Diletta Leotta e Rossella Fiamingo show, ma spunta un intruso: i baci sono per lui – FOTO

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo show, ma spunta un intruso: i baci sono per lui. Non conosce ostacoli l’amicizia tra le due giovani celebrità

Si conoscono praticamente da sempre, nate e cresciute nella stessa città, Catania, al sole avvolgente della Sicilia. Ciascuna delle due, nel proprio settore di competenza, è diventata una celebrità ma il successo non le ha divise, anzi. L’amicizia tra Diletta Leotta e Rossella Fiamingo si è perfino consolidata nel corso degli anni.

Dilettaerossell
Diletta Leotta e Rossella Fiamingo (Instagram)

Entrambe grandi appassionate di sport, hanno però seguito strade diverse: Diletta Leotta ha scelto di raccontare e narrare gli eventi sportivi, concentrandosi soprattutto sul mondo del calcio.

Rossella Fiamingo ha invece assecondato il suo talento, diventando una stella della scherma italiana. Quello che non è cambiato però è il loro rapporto, l’amicizia profonda che le unisce da sempre.

Non appena possono, quando i numerosi rispettivi impegni glielo consentono, Diletta e Rossella si ritrovano insieme, spesso davanti a un buon piatto della cucina tradizionale siciliana.

Per quanto riguarda la vita privata, entrambe in questo momento sono felicemente fidanzate.

Diletta Leotta vive con serenità e discrezione la sua relazione con il modello milanese Giacomo Cavalli, diventata di dominio pubblico il giorno del matrimonio del fratello della giornalista, il chirurgo plastico Mirko Manola.

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo, quanti baci per Lillo!

Diletta e Lillo
Diletta Leotta e Lillo (Instagram)

Molto più sotto le luci dei riflettori è invece la storia d’amore tra Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri. La schermitrice catanese e il fuoriclasse del nuoto italiano si sono conosciuti durante le Olimpiadi di Tokyo e da allora non si sono più lasciati.

Ma nonostante il doppio impegno, professionale e sentimentale, le due giovani celebrità riescono a trovare il tempo per incontrarsi.

In un post contenuto nelle stories del suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua amica del cuore.

Ma le due giovani non sono sole: con loro c’è il piccolo Lillo, il cagnolino da cui la giornalista sportiva di DAZN non si separa mai e che sembra aver fatto colpo proprio su Rossella Fiamingo.

La campionessa siciliana è ripresa mentre mima un bacio rivolto proprio al dolcissimo Lillo che evidentemente ha catturato del tutto la sua attenzione.

Gestione cookie