“Ha una paura tremenda”, il padre di Antonella Fiordelisi corre in suo aiuto: clamoroso sfogo. GF Vip 7 nel caos
Se la sesta edizione del Grande Fratello Vip è passata alla storia come una delle più apprezzate grazie alla presenza di personaggi carismatici come Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, questa settima si sta caratterizzando per la figura, molto discussa, di Antonella Fiordelisi.
L’ex schermitrice di origini campane si sta imponendo all’interno del bunker grazie alla sua scoppiettante personalità e a un carattere decisamente focoso.
Prerogative che non raccolgono molti consensi negli altri concorrenti, tanto che la Fiordelisi è già andata allo scontro frontale con qualcuno dei cosiddetti vipponi.
Dopo aver preso le difese di Marco Bellavia, l’ex conduttore e attore che ha lasciato la Casa dopo pochissimi giorni, Antonella Fiordelisi ha occupato titoli e prime pagine di siti e rotocalchi grazie al suo flirt bollente con Edoardo Donnamaria, assistente dal 2017 del noto programma televisivo Forum.
Carezze e coccole bollenti tra i due si susseguono ormai da qualche giorno ma finora era mancato il gesto più evidente, quello che sancisce l’attrazione tra due persone, il bacio appassionato.
Ora anche quel tabù è stato infranto: Antonella Fiordelisi e Donnamaria si sono scambiati un tenero bacio che conferma la voglia di entrambi di iniziare una relazione.
“Ha paura”, scende in campo il padre di Antonella Fiordelisi
In realtà questo epilogo è stato preceduto da un avvicinamento ‘pericoloso’ tra la stessa Fiordelisi e Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez.
Un comportamento, quello tenuto dall’ex promessa della scherma italiana, che è stato giudicato troppo ambiguo da molti telespettatori. A schierarsi subito in difesa di Antonella Fiordelisi è stato a quel punto il padre della ragazza, Stefano Fiordelisi.
“Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi co…..i. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio che magari seguirà la prossima volta”.
L’accorato appello di papà Stefano invece di calmare le acque ha avuto l’effetto di accentuare il dibattito andato in scena soprattutto sui social. Ma c’è da scommettere che la diretta interessata, decisa e determinata come non mai, non si farà intimorire da nessuno.