Una Melissa Satta ancora delusa in amore dormirà di nuovo da sola. Intanto ecco un episodio che arriva da colui che è stato l’uomo più importante della sua vita.
Melissa Satta, dopo una relazione che andava due anni con Mattia Rivetti, si è purtroppo lasciata con quest’ultimo. Ed è stato la stessa showgirl e modella a rendere nota la cosa qualche giorno fa, attraverso un messaggio comparso sui propri profili social.
“Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie Mattia”, ha scritto Melissa Satta. Che già da due mesi sembrava essere distante dal suo ormai ex compagno. Mattia Rivetti è un imprenditore attivo nel settore della moda e la loro ultima foto insieme sui social risale all’incirca a Ferragosto.
Per Melissa Satta si tratta di un’altra storia finita purtroppo male, dopo le due rotture con l’ex marito Kevin Prince Boateng ed altre relazioni avute in precedenza. Si ricorda ad esempio quella con Christian Vieri quando lei aveva 19 anni e lui 32. Poi c’erano state delle storie anche con Daniele Interrante e, pare, Gianluca Vacchi.
Lei che ha mietuto e continua a mietere tanti successi in ambito lavorativo, che tanto piace per il sorriso, il garbo ed i modi gentili, per quanto riguarda l’amore fatica a trovare stabilità. Mentre non così si può dire di Kevin Prince Boateng.
Melissa Satta, addio al fidanzato Mattia Rivetti: e Kevin Prince Boateng?
Il 35enne centrocampista offensivo dell’Herta Berlino fa coppia fissa da tempo con la meravigliosa influencer Valentina Fradegrada. E di recente ci ha tenuto a ribadire un paio di cose su questa relazione, culminata in un matrimonio celebrato a giugno 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Relazione che è più stabile che mai e che ha fatto rinascere il ghanese. Il matrimonio con la Satta era finito per una sua scelta. Era stato lui a chiedere il divorzio a Melissa, “perché sentivo che la nostra relazione era diventata infelice”, nonostante la presenza del figlio Maddox.
Inoltre Kevin-Prince Boateng ha sottolineato come con la Fradegrada ci sia l’intenzione di avere dei figli. E che non ha scelto quest’ultima in virtù della più giovane età di Valentina (30 anni) né di avere mai tradito la sua ex moglie: “Non sono proprio il tipo”.
Semplicemente a volte le relazioni non si possono salvare. E per il bene di tutti è meglio non fingere e prendere di petto la situazione, anche a costo di decisioni importanti.