Francesco Totti resterà sempre una bandiera nel mondo del calcio, ma oggi il suo campo di allenamento non è il rettangolo verde: la scoperta ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il Pupone non ha mai chiuso la porta al mondo del pallone, ma ora il suo tempo lo impiega anche con allenamenti particolari.
Francesco Totti sta vivendo un periodo sotto ai riflettori. Le recenti voci sulla separazione con Ilary Blasi e sulla sua vita privata sono sempre più numerose: i due si sono punzecchiati a distanza tramite interviste o messaggi social.
Nel frattempo, però, l’ex romanista si sta dedicando alle sue passioni e alla relazione con la sua nuova compagna Noemi. Il Pupone, infatti, non ha chiuso del tutto le porte al mondo del calcio: gioca in una squadra di calcio ad 8 e gestisce un’agenzia di procura. Tuttavia, questo non è il suo unico sport: ecco le sue due attività preferite.
Totti e le sue due passioni: dopo il calcio si diverte così
Francesco Totti ha lasciato il calcio da anni ormai, ma non si è certo seduto sugli allori. L’ex attaccante, infatti, ha intrapreso diverse attività, dalle campagne pubblicitarie alla procura passando per il calcio ad 8.
Inoltre, si sta inevitabilmente parlando di lui a causa della brusca separazione dalla moglie e per la seguente relazione iniziata con Noemi Bocchi.
Dell’ex capitano della Roma colpisce la forma fisica ancora ottimale dopo qualche anno dal ritiro. Come anticipato, però, Totti non ha mai smesso di praticare il calcio e ha scoperto una grande passione: il padel.
Lo sport figlio del tennis ha coinvolto diversi ex calciatori, ma il Pupone è uno di quelli che si diletta con maggior frequenza.
Tanto sport, dunque, per rimanere in forma. Se il calcio ed il padel sono passioni note, però, ce n’è una terza che in pochi conoscono: il poker.
Per Totti giocare a poker è un vero e proprio sport e richiede allenamento: “Trovo che alleni l’abilità mentale, mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello, c’è molta strategia”. L’ex attaccante non ha mai nascosto la passione per le carte che, in passato, hanno anche causato qualche attrito con Luciano Spalletti durante i ritiri giallorossi.
L’ex capitano della Roma ha anche rivelato chi sono stati i suoi compagni di gioco preferiti: “Le partite più divertenti sono quelle con Mexes, Menez e Cassetti”.
Calcio, padel e poker dunque, sono le grandi passioni di Totti: gli allenamenti sul rettangolo verde hanno lasciato spazio alla racchetta e alle carte da gioco.