Abbonamento DAZN gratis, l’unica soluzione legale è questa: consumatori avvisati. Una nuova offerta imperdibile per i tifosi italiani
La certezza è che almeno fino al giugno 2024 DAZN avrà i diritti in esclusiva per l’Italia di tutta la Serie A, oltre che degli altri eventi trasmessi sulla piattaforma streaming. L’altra certezza è che l’abbonamento deve essere pagato. O forse no, perché c’è una nuova promozione imperdibile per avere l’abbonamento DAZN gratis.
Stiamo parlando dell’accordo di collaborazione tra DAZN Italia e Samsung, lanciato lo scorso mese di agosto e che doveva terminare a fine settembre. La buona notizia per i consumatori italiani è che invece la partnership tra i due colossi andrà avanti almeno per tutto il mese di ottobre.
L’offerta è intuitiva e semplice: chi acquisterà un modello di smartphone Samsung Galaxy S22 Series (S22 Ultra, S22+ e S22), Samsung Galaxy Z Fold4, Samsung Galaxy Z Flip4, i tablet Samsung Galaxy Tab S8/ S8 Plus/ S8 Ultra fino al 31 di ottobre avrà un regalo. Sei mesi di abbonamento alla piattaforma dello sport, sotto forma di voucher. Oltre a tutta la Serie A TIM in esclusiva, anche la Serie BKT, LaLiga Santander in esclusiva, Europa League, il meglio della UEFA Conference League e diverse competizioni calcistiche internazionali e femminili. E poi tutti gli altri grandi eventi che DAZN trasmette per i suoi abbonati.
Abbonamento DAZN gratis, l’unica soluzione legale è questa: come funziona la promozione
Partecipare a questa promozione per avere 6 mesi di abbonamento gratis a DASN è facile. Sarà sufficiente acquistare entro il 31 ottobre 2022 uno dei dispositivi Samsung inclusi nell’offerta, sia in uno dei punti vendita fisici distribuito in tutto il Paese che online o ancora nei corner shop ed e-commerce Samsung. Il passo successivo è quello di registrare l’acquisto su Samsung Members fino il 25 novembre 2022.
Entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della e-mail che certifica la validità dell’operazione, al cliente arriverà un codice per usufruire di 6 mesi di abbonamento a DAZN. Dovrà inserirlo al link https://www.dazn.com/itIT/redeem/ e potrà essere attivato solo su nuovi account DAZN o su account DAZN già esistenti, ma che non sono più attivi. Dopo aver completato il processo di abbonamento e scaricata l’app di DAZN sul nuovo dispositivo Samsung, è tutto pronto.