Mauro Icardi e Wanda Nara, regna il caos totale: anche i fan sono furiosi

Mauro Icardi e Wanda Nara, regna il caos totale: anche i fan sono furiosi. Tanta confusione sulla rottura tra il centravanti e la moglie

Ormai è la confusione la grande protagonista della vicenda sentimentale che riguarda Mauro Icardi e Wanda Nara. Tra il centravanti italoargentino e la moglie, nonchè sua procuratrice e influencer di successo, tutto sembrava chiaro fino a qualche ora fa.

Icardi e Wanda
Icardi e Wanda (Instagram)

Il post apparso sul profilo Instagram della bionda influencer e imprenditrice sudamericana non lasciava più alcun dubbio: il matrimonio tra i due poteva era finito, travolto da una crisi ormai non più reversibile dopo mesi di alti e bassi, di incomprensioni e ventilati tradimenti.

Il comunicato, sintentico ed esplicito, di Wanda Nara sembrava mettere una pietra tombale su un amore che per svariate ragioni, molte delle quali a conoscenza solo dei diretti interessati, non poteva più essere recuperato.

Invece, per l’ennesima volta, ha pensato Mauro Icardi a rimescolare nuovamente le carte in tavola.

Utilizzando come al solito i suoi profili social, Instagram in primis, l’ex capitano dell’Inter sta facendo intendere che nulla è perduto e che il matrimonio con Wanda Nara sia tutt’altro che naufragato.

Mauro Icardi, con Wanda Nara è finita davvero?

Mauro e Wanda
Mauro e Wanda (Instagram)

Ma non solo messaggi e mondo virtuale. Con un vero e proprio blitz secondo alcuni disperato, Mauro Icardi è volato in Argentina dove ha trascorso le ultime 48 ore.

Il suo ritorno in Sduamerica ha destato scalpore e fatto immediatamente pensare ad un tentativo di riconquistare la moglie Wanda Nara, che proprio dall’Argentina aveva annunciato la loro separazione.

In realtà, al vicenda ha poi assunto contorni più nitidi: Mauro Icardi sarebbe arrivato nel Paese per partecipare al programma Il Cantante Mascherato, in una puntata già concordata con la produzione dell’emittente televisiva Telefe prima della separazione da Wanda.

Ma mentre le speculazioni aumentano, Mauro Icardi sta inviando segnali di smentita su un possibile, probabile divorzio in atto con Wanda Nara.

Il neo centravanti del Galatasaray ha prima postato una loro foto insieme e poi ha commentato, non senza passare inosservato, la foto sexy condivisa dalla moglie.

Brilla sempre con quella bellezza radiosa, la sorpresa del fine settimana ti ha fatto bene. Ultima settimana di sforzi e di splendore! Ti amo“. Per ora Wanda non ha replicato in alcun modo, il mistero si infittisce.

Gestione cookie