Juventus, che polverone! Arriva una nuova incredibile polemica che sorprende tutti

In casa Juventus si alza un gran polverone, la polemica che è appena nata ha dell’incredibile e sorprende tutti: ecco cosa sta succedendo.

I bianconeri devono far fronte ad una nuova situazione delicata che vede protagonista anche la squadra, quello che sta succedendo è davvero sorprendente.

I giocatori della Juve sopo la gara contro il Monza, punto più forte della contestazione [Credit: web]
I giocatori della Juve sopo la gara contro il Monza, punto più forte della contestazione [Credit: web]
La Juventus continua a vivere un momento di assoluta difficoltà nonostante l’ultima vittoria in casa del Bologna, la squadra di Massimiliano Allegri non sembra assolutamente potersi dire tranquilla e anzi deve ora dimostrare continuità, quella mancata completamente nelle ultime due stagioni.

A sottolineare il momentaccio del club di Torino c’è l’aperta contestazione che i tifosi hanno iniziato ormai da diverse settimane. Ad essere sotto accusa da parte dei sostenitori sono in particolar modo la società e l’allenatore.

Il rapporto complesso tra la curva ed il presidente Andrea Agnelli ha radici molto lontane, da quando il presidente bianconero ha aumentato le restrizioni per i tifosi allo stadio e negato anche l’accesso ad alcuni gruppi organizzati. Con il tecnico invece la questione è nata in particolare negli ultimi due anni, quelli del declino della Juve.

Il vuoto dell’Allianz Stadium nelle ultime due gare interne del club piemontese ha segnato una profonda divisione che pare al momento difficile da risanare se non con i risultati: ad ingrandire il tutto c’è la polemica sorta dopo la gara contro il Bologna.

Per la Juve la situazione si fa durissima, la protesta è inattesa

Prima ancora che il gioco ed i risultati, la Juventus dovrà ritrovare quel clima di fiducia e ottimismo che si repsirava dalle parti dello Stadium dopo la scoppiettante sessione di calciomercato. La delusione dei tifosi è sempre più palpabile e per i bianconeri, riuscire a convincere di nuovo diventa un imperativo non rinviabile.

A peggiorare le cose però c’è la clamorosa protesta appena nata dopo la gara contro il Bologna, vinta sì dai bianconeri ma che è stata occasione di una risposta convinta dei giocatori.

Un'immagine della gara tra Juve e Bologna [Credit: web]
Un’immagine della gara tra Juve e Bologna [Credit: web]
Dopo il triplice fischio, a differenza di quanto si è abituati a vedere, i giocatori bianconeri non sono andati a salutare i tifosi, pochi a dire il vero, presenti all’Allianz per assistere alla gara di campionato. Un gesto forte contro le tante critiche ricevute nell’arco delle due settimane della pausa nazionali.

Per i supporter della Juve però, il mancato saluto da parte dei propri beniamini è stato un pesante affronto che è andato ad allargare un già pesante divario tra le parti e che ora rischia di diventare incolmabile.

 

Gestione cookie