Wanda Nara su tutte le furie: “Mi sono stancata!”. Ma Icardi stavolta non c’entra

Wanda Nara su tutte le furie: “Mi sono stancata!”. Ma Icardi stavolta non c’entra. L’imprenditrice argentina sfoga tutta la sua rabbia

E’ un periodo particolare per Wanda Nara. La prorompente imprenditrice e influencer argentina, ormai quasi ex moglie di Mauro Icardi e di un altro attaccante argentino, Maxi Lopez, continua a portare avanti le sue attività manageriali.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Del resto, la bionda influencer sudamericana può contare su un numero di followers sul suo profilo Instagram davvero invidiabile, oltre 15 milioni, e su un’attività imprenditoriale decisamente ben avviata.

Il suo marchio di prodotti di bellezza e abbigliamento intimo femminile, Wandacosmetics, procede a gonfie vele con richieste che arrivano da tutto il Sudamerica. Non solo, da qualche tempo Wanda Nara è tornata protagonista anche sul piccolo schermo.

In Argentina la si può vedere in una trasmissione di grande successo, ‘Quien es la mascara?‘, che altro non è se non la versione sudamericana de Il cantante mascherato, in onda sui canali della RAI.

E poi c’è il ruolo di mamma, forse quello a cui la quasi ex signora Icardi tiene di più. La cura e l’amore per i suoi cinque figli superano qualsiasi ostacolo e qualsiasi difficoltà.

Wanda Nara è una furia: respinte con decisione le accuse di truffa

Wanda
Wanda Nara (Ansa)

Ma nelle ultime ore l’immagine di Wanda Nara è stata scalfita, anche solo per un attimo, da un’accusa di truffa piovutale addosso all’improvviso.

E’ questa la notizia lanciata da Ciudad Magazine, media argentino, con l’imprenditrice di un’azienda cha dice di aver perso circa 100mila pesos (pari a quasi 700 euro) dopo un ordine spedito all’ormai ex lady Icardi ma mai pubblicizzato da quest’ultima sulle sue pagine social.

Immediata a rabbiosa è arrivata la secca smentita da parte della diretta interessata. Atrraverso i suoi profilo social, Wanda ha voluto immediatamente replicare a questa fantomatica imprenditrice argentina.

Queste cose mi hanno un po’ stancata. Io quando faccio pubblicità firmo sempre un contratto e il pagamento viene effettuato in bianco e con fattura! Quando questo non succede, decidono di mandarmi delle cose con cui non ho nulla a che fare. Non ho idea di chi sia e di cosa mi abbiano mandato“.

Questione chiusa? A quanto pare sembra proprio di sì, anche in virtù della determinazione con cui Wanda Nara ha risposto alla sua accusatrice.

 

Gestione cookie