Diletta Leotta, la strana coppia a Parigi: con lei l’ex presidente del Milan

Diletta Leotta, la strana coppia a Parigi: con lei l’ex presidente del Milan. Week end di riposo per la giornalista e conduttrice di DAZN

Una settimana di pausa dal lavoro. Diletta Leotta, diversamente da quanto molti appassionati e tifosi avevano immaginato, non ha fatto parte della squadra di inviati di DAZN chiamati a commentare le gare dell’ottava giornata di campionato.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Si dava infatti per scontato che la 31enne giornalista siciliana, al termine della sosta per le nazionali, si sarebbe rivista a bordo campo per raccontare gli ormai consueti pre e post partita dei match più interessanti della nostra Serie A.

In realtà, proprio in prossimità del fine settimana, Diletta Leotta ha sorpreso tutti i suoi fan postando alcuni scatti sul suo profilo Instagram decisamente espliciti. Foto e storie che non hanno lasciato spazio a dubbi.

La bionda e bellissima cronista catanese ha trascorso qualche giorno nella capitale europea più suggestiva e affascinante, Parigi.

Nella ville lumiere era infatti in programma da lunedì 26 settembre a martedì 4 ottobre la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera-Estate 2023.

Un evento attesissimo dagli appassionati di moda e ricco di eventi, show, sfilate e collezioni da non perdere. Un vernissage a cui Diletta Leotta ha partecipato con grande entusiasmo.

Diletta Leotta, la strana coppia a Parigi

Barbara
Barbara Berlusconi (Instagram)

La giornalista sportiva di DAZN però non era sola, ma in gradevole compagnia di alcune amiche con cui spesso condivide viaggi ed esperienze vacanziere. Tra sorrisi, partecipazione alle sfilate e momenti di mondanità, il fine settimana è trascorso nel migliore dei modi.

E a sorpresa, in compagnia della splendida conduttrice di DAZN c’erano anche altre donne che hanno indossato abiti di Alessandra Rich. Tra queste, anche Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Monza Silvio ed ex presidente del Milan.

La terzogenita del fondatore di Mediaset dopo aver lasciato il club rossonero è diventata un’imprenditrice di successo.

Per quanto riguarda Diletta Leotta invece, ci si attende un suo ritorno sugli schermi di DAZN in occasione del prossimo turno di campionato: la 9/a giornata ha in programma una delle sfide più attese di tutta la stagione, il big match del Meazza tra il Milan e la Juventus.

Ed è molto probabile che sia proprio lei a raccontarne le emozioni domenica prossima, affiancata come di consueto da due opinionisti. Il conto alla rovescia è già partito.

 

 

Gestione cookie