Ilary Blasi, un altro gatto in casa: il commento di Totti è da ridere – FOTO

Ilary Blasi accoglie in casa un altro gattino per fare compagnia alla sua gatta. Il commento dell’ex capitano della Roma è esilarante

Ilary Blasi e Totti (Getty Images)

Le vicende di casa Totti suscitano sempre curiosità e interesse da parte dei followers. In particolare Ilary Blasi, la bella show girl moglie dell’ex capitano della Roma si diverte a tenere aggiornati i suoi tanti fan su Instagram, oltre un milione e settecentomila, su alcuni eventi che coinvolgono sia lei in prima persona che la vita familiare quotidiana insieme al suo celebre consorte. La Blasi, ancora impegnata nella conduzione del programma tv ‘L’isola dei famosi’, ha voluto comunicare ai tanti fan l’arrivo in famiglia di un nuovo arrivato: non un altro figlio, ma un gattino maschio che farà compagnia alla già ‘celebre’ gatta Donna Paola.

LEGGI ANCHE>>>Paul Gascoigne lascia l’Isola, la dolce dedica di Ilary Blasi

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, un altro Tapiro d’Oro: la gaffe all’Isola è epocale – VIDEO

Tantissimi i commenti lasciati sul profilo Instagram di Ilary Blasi dai suoi fan e dagli stessi protagonisti dell’Isola dei Famosi. Al nuovo arrivato è stato dato il nome, particolamente curioso di Alfio, che ha suscitato l’ilarità degli amici della coppia e un commento a dir poco esilarante rilasciato dallo stesso Francesco Totti. L’ex capitano e fuoriclasse giallorosso ha scritto un posto breve e lapidario: “Tra un po’ uscirò io…“.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi nuda in vasca: la reazione di Totti sorprende tutti

Ilary Blasi, arriva un gattino di nome Alfio: la reazione di Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Intanto, mentre Ilary continua a portare avanti i suoi impegni televisivi, regna maggiore incertezza sul futuro professionale di Totti. Le indiscrezioni su un presunto contatto avuto con Josè Mourinho per entrare nello staff del tecnico portoghese sono state seccamente smentite dal diretto interessato. Ma è certo che l’ex numero 10 farebbe carte false per tornare a lavorare nella sua Roma.

 

Gestione cookie