Valentino Rossi continua a portare avanti i suoi progetti paralleli alla MotoGp. Il “Dottore” ha lanciato da poco il nuovo prodotto
Valentino Rossi è tornato in pista oggi per le prove libere del GP di Francia, quinta prova del mondiale MotoGp con gara prevista per domenica alle 14. Il “dottore” ha confermato le difficoltà di questo 2021 che non lo ha visto mai protagonista e anche stamattina ha raccolto soltanto un 14° posto in griglia.
LEGGI ANCHE: MotoGP, Valentino Rossi a Le Mans per la rinascita: test positivi
A 42 anni è inevitabile che il nove volte campione del mondo stia già pensando al prosieguo della sua carriera una volta abbandonate le corse. Già da anni Valentino ha fondato il suo team che dal prossimo anno avrà come partner Aramco, ma le sue iniziative imprenditoriali non sono finite qui.
Valentino Rossi lancia due monopattini elettrici e un hoverboard
Visualizza questo post su Instagram
Da qualche giorno infatti VR46, la società che gestisce il merchandising di Rossi e di altri piloti del motomondiale, ha annunciato un accordo commerciale con MT Distribution inaugurando un progetto di collaborazione legato al mondo della mobilità elettrica.
LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, è ufficiale: l’annuncio dell’ultima ora
Sono nati quindi due monopattini elettrici e un hoverboard disponibili in tutte le maggiori catene di elettronica. Tutti i prodotti portano il marchio di Valentino.
Il monopattino elettrico per ragazzi KD1 (età consigliata 10-16 anni, costo 299 euro) è pensato per il pubblico adolescente. Ha una batteria da 216Wh con autonomia garantita fino a 15 km e una velocità che arriva circa a 20 km/h. La versione per i più piccoli KIDDY (che costa 159 euro) arriva invece fino a 12 km/h.
Per quanto riguarda l’hoverboard FUN (costo 179 euro), invece, a farla da padrone è sicuramente l’estetica con luci laterali che si illuminano quando il dispositivo è in funzione.
In arrivo, inoltre, ci sono anche un monopattino per adulti e una balance-bike.