Piquè-Shakira, un altro colpo di scena: il dettaglio stravolge tutto. Dalla Spagna giungono voci sui reali motivi della rottura tra i due
Un amore da favola, una storia da sogno che secondo qualcuno, non senza una punta d’ironia, di reale ha avuto sempre molto poco. La relazione ultradecennale tra Gerard Piquè e Shakira, nuafragata un paio di mesi fa, continua a far discutere.
Per più di un decennio la pop star colombiana Shakira e il diifensore del Barcellona e della nazionale spagnola, Gerard Piqué, hanno impersonato la favola della famiglia solida e felice.
Da qualche mese, però, questo sogno d’amore si è infranto con l’annuncio della rottura definitiva tra i due. La fine della storia tra le due star è arrivata dopo ben dodici anni di matrimonio e la nascita di due figli: Sasha e Milan.
Ma nessuno osava immaginare che in realtà quella che per molti era una sorta di favola contemporanea fosse una costruzione artificiale fatta di segreti inconfessabili e tanta ipocrisia.
E’ accaduto infatti che la notizia della conclusione della love story tra Shakira e Piquè sia stata seguita da un numero spropositato di indiscrezioni, che riferivano di diversi tradimenti del calciatore ai danni della cantante. Rumors mai confermati, ma che si sono fatti via via più insistenti.
Piquè-Shakira, retroscena clamoroso: social in fermento
E’ dalla Spagna che giunge l’ultima voce, davvero clamorosa. Se ne fa portavoce il noto paparazzo ed esperto di gossip Jordi Martin, che già in passato avevo fatto delle rivelazioni sulla coppia.
Martin ha infatti sottolineato qualche giorno fa il presunto malcontento della cantante nei confronti dell’ex marito per una spericolata fuga in macchina con il figlio al seguito.
Ora Jordi Martin ha fatto trapelare un nuovo clamoroso retroscena: dieci anni fa circa, all’inizio della storia tra Shakira e Piquè, il calciatore del Barcellona avrebbe già tradito la pop star.
E la protagonista di questo flirt, rimasto segreto fino ad ora, sarebbe la celebre e bellissima modella Bar Refaeli, ex fidanzata dell’attore americano Leonardo Di Caprio. Secondo Jordi, Gerard e la modella avrebbero avuto un flirt nel 2012, quando lo sportivo era già fidanzato con Shakira.
La presunta relazione tra Bar e Piqué spiegherebbe, quindi, i ripetuti viaggi della modella a Barcellona proprio una decina d’anni fa.