Piquè, clamoroso sgarbo a Shakira: il gesto fa infuriare i fan della pop star. Il difensore del Barcellona e la pop star colombiana sono ai ferri corti
Nell’estate delle coppie più longeve dello showbiz che si sono sfaldate come neve al sole, occupa senza dubbio uno dei tre gradini di un podio virtuale quella formata dal difensore del Barcellona, Piquè, e dalla pop star colombiana Shakira.
Dopo una relazione di oltre dieci anni, una storia d’amore che ha appassionato e incuriosito i fan di entrambi di ogni parte del mondo e soprattutto la nascita di due figli, Milan e Sasha, il centrale catalano e la pop star hanno chiuso per sempre.
Una rottura improvvisa, agli occhi di molti osservatori esterni, e decisamente burrascosa. Subito dopo la fine della storia, riviste e siti di gossip hanno iniziato un’ossessiva e dettagliata ricerca sui veri motivi che hanno portato Piquè e Shakira a chiudere la loro decennale relazione.
E quanto è emerso ha lasciato molti a bocca aperta: sembra infatti che Gerrard Piquè sia una sorta di traditore seriale, dedito all’assidua frequentazione di locali notturni e alla collezione di flirt, quasi tutti di scarsa importanza.
Piquè, lo sgarbo a Shakira fa imbestialire i fan della pop star
Di qui il graduale ma inarrestabile deterioramento dei rapporti tra i due deflagrati nella tumultuosa separazione di questa estate. Piquè tra l’altro avrebbe già una nuova relazione con una ragazza molto più giovane di lui.
Nelf rattempo si susseguono sgarbi e colpi bassi a distanza. L’ultimo in ordine di tempo è di qualche ora fa: Gerard Piqué infatti conserva i premi vinti da Shakira nel corso della sua carriera: 3 Grammy Awards e 12 Latin Grammy.
Come riporta il Corriere della Sera, Shakira starebbe reclamando indietro la restituzione di questi riconoscimenti, i più significativi peraltro nella carriera di un cantante.
La bella cantante sudamericana è soprattutto preoccupata per i suoi due figli. Infatti il suo timore è che i suddetti trofei possano essere usati come una sorta di moneta di scambio nella sfida tra i due per trovare un accordo sull’affidamento definitivo dei figli che per ora risiederanno a Miami, in Florida, insieme alla madre.