Ilary Blasi, arriva l’annuncio ufficiale: la smentita è clamorosa

Ilary Blasi, arriva l’annuncio ufficiale: la smentita è clamorosa. La querelle della rottura tra la showgirl e Totti si arricchisce di un nuovo capitolo

Un altro capitolo della lunghissima telenovela estiva dello showbiz nostrano si aggiunge a tutti gli altri, di per sè già molto numerosi. Sono trascorsi più di due mesi da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno comunicato urbi et orbi la rottura definitiva del loro ventennale legame sentimentale.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Da allora, riviste di gossip e rotocalchi di cronaca rosa si sono letteralmente scatenati alla ricerca delle reali ragioni che hanno portato una delle coppie più solide dello showbiz calcistico nazionale ad andare in frantumi una volta per tutte.

Incomprensioni, distanze che nel tempo si sono acuite, presunte sbandate da parte di entrambi, fino allo scambio durissimo di accuse reciproche che potrebbero pesare sui tentativi di arrivare a un accordo tra le parti.

L’unica certezza, arrivata dalle dichiarazioni recenti dell’ex capitano della Roma, riguarda la nuova relazione che lo stesso Francesco Totti ha iniziato da qualche mese con la bonda manager romana Noemi Bocchi, conosciuta più di un anno fa in occasione di un torneo di padel.

Voci, rumors e illazioni hanno invece coinvolto Ilary Blasi il cui nome è stato accostato a quello di un noto personal trainer molto a contatto con i Vip, il romano Cristiano Iovino.

Ilary Blasi, arriva la smentita che cambia tutti gli scenari

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino (Instagram)

Il nome di Iovino non è nuovo al mondo della cronaca rosa, tanto che in passato era stato accostato anche a Giulia De Lellis. A distanza di qualche anno, il trainer è stato tirato nuovamente in ballo in seguito alla separazione Blasi-Totti.

Stavolta Cristiano Iovino ha voluto fare chiarezza rilasciando un comunicato sull’intera questione e lo ha fatto per prenderne le distanze una volta e per tutte, o almeno questo è ciò che spera.

Si è parlato di lui come il presunto amante di Ilary Blasi, ma la nota ufficiale diffusa poche ore fa sembra tagliare definitivamente la testa al toro.

Il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo“.

 

 

 

 

Gestione cookie