Melissa Satta, l’annuncio social è uno spettacolo: fan in delirio

Melissa Satta, l’annuncio social è uno spettacolo: fan in deliri. La modella e showgirl italoamericana lascia tutti a bocca aperta

Dopo aver lasciato tutti senza fiato nel momento del suo arrivo sul red carpet del festival del cinemadi Venezia, Melissa Satta ha deciso ancora una volta di stupire e sorprendere i suoi fan. La modella e showgirl italoamericana si prepara a vivere un’altra stagione intensa e ricca di soddisfazioni.

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Il lavoroincombe oltre ovviamente ai suoi impegni di mamma: Melissa Satta ha infatti un figlio, Maddox, nato nel 2014 dal matrimonio poi definitivamente naufragato con l’ex giocatore di Milan e Fiorentina, Kevin Prince Boateng.

La modella di origine sarda è un’accesa e accanita tifosa del Milan oltrechè una sincera appasisonata di calcio.

Non è un caso che tra le ultime esperienze televisive vi siano la partecipazione a una delle trasmissioni più popolari e seguite come Quelli che il calcio, nel triennio 2018-2021 e al programma Sky Calcio Club, per quanto riguarda la stagione 2021-2022.

Ma la passione numero uno di Melissa Satta resta la moda e le tantissime campagne di lancio di outfit e capi d’abbigliamento che realizza in più occasioni durante l’anno. Campegne di cui pubblica spesso gli scatti più suggestivi sul suo profilo Instagram.

Melissa Satta, l’ultima campagna è da urlo: fan in estasi

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

E proprio qualche ora fa, rientrata in fretta e furia da Venezia, Melissa Satta ha presentato su Instagram la sua ultima campagna pubblicitaria per l’inverno 2022: l’ex Velina di Striscia la notizia ha postato una foto sul suo profilo ufficiale dove preannuncia i temi del suo lavoro.

L’annuncio è accompagnato da una didascalia che anticipa il senso della nuova collezione di capi d’abbigliamento per la prossima stagione invernale: “Una collezione forte, consapevole, moderna e femminile, per la nuova campagna Fall Winter 2022“.

Non è ancora dato conoscere però se Melissa Satta sarà ancora una volta protaognista sul piccolo schermo.

Perchè da sempre la televisione rappresenta un approdo importante nella carriera di colei che molti considerano una sorta di alter ego della sua ancor più celebre collega, Elisabetta Canalis.

Novità imminenti non sembra vi siano, ma di certo se ne saprà di piiù nelle prossime settimane. In fondo la stagione calcistica è appena iniziata.

 

Gestione cookie