Wanda Nara, esordio da urlo a Istanbul: temperatura bollente. L’influencer argentina si sente già a suo agio nella splendida capitale della Turchia
E’ stato un trasferimento andato in porto in extremis, quello di Mauro Icardi al Galatasaray. L’addio al Paris Saint Germain, con la formula del prestito, ha fatto felici tutti, compresa Wanda Nara. La moglie e agente del bomber argentino ha curato nei dettagli la trattativa con il club giallorosso.
L’ex capitano dell’Inter è stato accolto come una star da migliaia di tifosi del Galatasaray letteralmente pazzi di gioia per il suo approdo nel club giallorosso. E chissà che questo debordante entusiasmo non aiuti il centravanti italo argentino a ritrovare la verve agonistica e la brillantezza di un tempo.
Ad esserne convinta è soprattutto Wanda Nara: si erano fatte insistenti alcune voci secondo cui l’imprenditrice argentina non fosse del tutto favorevole al trasferimento del marito da Parigi a Istanbul.
Ma da alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram e dai sorrisi non di circostanza con cui Lady Icardi ha assistito all’abraccio entusiasta dei tifosi nei confronti di Maurito, sembra sia vero esattamente il contrario.
L’operazione si è chiusa con la formula del prestito e i due terzi dell’ingaggio versati dal club parigino. Per Mauro Icardi il Galatasaray rappresenta l’occasione giusta per rilanciarsi ad alti livelli.
Wanda Nara, l’esordio in spiaggia è da urlo
Visualizza questo post su Instagram
Istanbul è una città dal fascino indubbio: seducente, misteriosa, ricca di cultura e di contraddizioni. Un luogo in un certo senso magico dove Wanda Nara sembra sentirsi perfettamente a suo agio.
La bionda e prorompente imprenditrice argentina, che ha chiesto e ottenuto dalla dirigenza del Galatasaray una serie di benefit per sè e la sua famiglia, ha subito approfittato della temperatura estiva per godere di un po’ di relax in spiaggia.
L’ultimo scatto pubblicaot su Instagram la ritrae in costume con un paio di vistosi occhiali scuri che le coprono il viso e un commento che non lascia spazio a dubbi: “Feliz“. Dunque, nessun disagio per aver lasciato Parigi come ipotizzato da molti.
Istanbul è già nel cuore di Wanda Nara e di Mauro Icardi: ora però i tifosi del Galatasaray si aspettano i gol.