“Era il mio sogno”, Ignazio Moser: l’annuncio mette i brividi. Novità clamorosa per il figlio di Francesco Moser, vera e propria star dei reality
Ignazio Moser, diversamente da suo padre Francesco, non ha acquisito grande notorietà in virtù di grandi imprese sportive. La carriera del giovane figlio d’arte è stata breve e avara di successi. In compenso il giovane Moser è diventato una star del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione in qualità di concorrente a due reality di grande successo, il Grande Fratello VIP e l’Isola dei Famosi.
Da parecchio tempo è legato sentimentalmente a Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. La coppia è da sempre al centro dell’interesse del gossip nostrano anche se da un po’ di tempo a questa parte è riuscita a sottrarsi al classico pettegolezzo dffuso da siti e riviste specializzate.
Ora però sembra che il giovane Ignazio Moser voglia seguire un nuovo percorso, un sentiero ricco di ostacoli ma decisamente più stimolante e suggestivo rispetto ai reality in onda sul piccolo schermo.
Ignazio Moser ha infatti deciso di recitare. Ad annunciarlo è stato lui stesso in occasione della 79/a edizione del Festival di Venezia, dove quest’anno è arrivato da solo senza Cecilia Rodriguez al suo fianco.
Ignazio Moser annuncia il suo esordio al cinema
Subito dopo il suo arrivo nella città lagunare è andata in scena l’attesa conferenza stampa in cui Ignazio Moser ha parlato del suo primo film. Aveva annunciato nei giorni scorsi che sarebbe arrivata una grossa novità, si era chiesto se i suoi fan sarebbero stati contenti quanto lui e come avrebbero reagito.
E lo sta scoprendo in queste ore. In conferenza non era solo, con lui c’erano il regista del film, i produttori e anche alcuni volti del cast. Moser jr è apparso emozionato come non mai.
“Devo ammettere che recitare in un film era uno dei miei sogni nel cassetto. Adesso che questo sogno si sta realizzando non posso che dire grazie a chi mi ha scelto dandomi una grande a magnifica occasione“.
Il personaggio di Ignazio Moser nel film è un ex calciatore, si chiama Lorenzo e vivrà un periodo un po’ travagliato.