Shakira-Piqué, decisione definitiva: indietro non si torna

Shakira-Piqué, decisione definitiva: indietro non si torna. La coppia scrive il capitolo decisivo della sua storia, fan senza parola

Ormai non ci sono più dubbi: Gerard Piqué dopo la separazione da Shakira e un accordo di massima sulla gestione dei figli ha già voglia di ricominciare. Così non stupiscono le prima immagini pubblicate dai media spagnoli che mostrano il capitano del Barcellona baciare Clara Chia Martì, durante un concerto.
Shakira (LaPresse)
Il calciatore la stringe verso di sì e scatta un bacio. Immagini riprese di nascosto da ‘Socialité’, programma spagnolo di gossip in onda su Telecinco. Secondo alcuni testimoni i due si sono scambiati tenerezze davanti a tutti, confermando così l’ipotesi di una frequentazione cominciata già da tempo.
Lei è una studentessa che lavora per una società di Piqué: si sono conosciuti per caso ed è scattata la chimica giusta. Questa relazione sarebbe stata anche la causa che ha portato alla fine dell’unione tra il calciatore e Shakira, ormai decisa a trasferirsi a Miami anche per mettere migliaia di km di distanza tra sé e l’ex compagno. Ma i tifosi dei blaugrana sembrano stare dalla parte della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ¿Qué Pasa? (@quepasa_oficial)

Shakira-Piqué, decisione definitiva: il gesto che ha fatto infuriare la cantante

Non tenendo fede al suo mestiere di difensore, quindi Piqué ha deciso di partire in contropiede spiazzando anche la sua ex compagna. Perché in mezzo agli accordi stilati tra gli avvocati dell’ex coppia ce n’era anche uno preciso, secondo il ‘Mirror’. Nessuno dei due avrebbe dovuto farsi vedere in pubblico con un nuovo compagno per almeno un anno.

Ecco perché quelle immagini, rubate quanto si vuole ma comunque reali, avrebbero fatto infuriare Shakira che ormai aveva già deciso di cambiare vita. Da settembre vivrà in pianta stabile a Miami, dove aveva mantenuto una mega villa frutto di una sua precedente storia d’amore. E lì ovviamente si trasferiranno anche i due figlia della coppia che ricominceranno la scuola negli Stati Uniti.

Pique
Pique e Shakira (LaPresse)

Almeno sulla carta c’è anche un accordo in base al quale Piqué potrà vedere 5 volte l’anno i due figli, con voli e albergo pagati dalla sua ex compagna. Ma questa evoluzione potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola.

Gestione cookie