Il PSG scarica Mauro Icardi, la replica di Wanda Nara gela tutti: social in subbuglio. Il club transalpino non vede l’ora di liberarsi dell’ex bomber dell’Inter
Mauro Icardi è ormai diventato un caso. Il 29enne centravanti italoargentino ex bomber e capitano dell’Inter, dal 2019 attaccante di scorta del Paris Saint Germain infarcito di stelle, è stato messo alla porta dal club transalpino.
Il nuovo allenatore, Christophe Galtier, interpellato sul futuro del centravanti di Rosario, non ha usato mezze misure nel sottolineare il suo disappunto per la mancata cessione dell’ex nerazzurro.
“Icardi deve rendersi conto che non fa più parte del PSG, è ormai fuori dal nostro progetto. Deve trovarsi al più presto un’atra squadra”.
Le parole dell’ex tecnico del Lille hanno ovviamente lasciato il segno, innescando una dura polemica a distanza con il giocatore ma soprattutto con la sua consorte e agente, l’onnipresente Wanda Nara.
La prorompente influencer e imprenditrice argentina cura gli interessi di Maurito ormai da parecchi anni, da quando di fatto i due iniziarono la loro discussa relazione. Wanda ha preso fin da subito in mano le redini della carriera del marito.
Fu proprio lei infatti il vero ‘deus ex machina‘ del clamoroso trasferimento del proprio consorte dall’Inter al Paris Saint Germain, curando nei dettagli sia la trattativa per l’ingaggio del marito che i contatti tra le società.
Il PSG scarica Icardi, ma Wanda Nara gela Galtier
Ora a distanza di tre anni, il rapporto tra il centravanti di Rosario e il club parigino si è deteriorato a tal punto da non poter più tornare indietro. Nel nuovo corso promosso dal presidente del PSG Al Khelaifi, per Mauro Icardi non c’è più spazio.
Ma non sarà semplice arrivare a un accordo tra le parti. Ed è proprio Wanda Nara a sottolineare quanto i diritti contrattuali del marito siano intoccabili: “Farà parte del PSG per altri due anni. Per liberare un giocatore bisogna pagare tanti soldi e non siamo in questa situazione”.
Dunque, non ci sarà alcun addio nei prossimi giorni: “Sono cose che succedono quando si cambia allenatore e il nuovo prende altre decisioni, ecco perché ci sono anche cambi o trasferimenti, può succedere. Ma ci sono tanti giocatori che si trovano in questa situazione, in questo club e negli altri”.