Valentino Rossi si consola, anche se la stagione nella MotoGP è cominciata in modo disastroso c’è chi gli fa dimenticate tutto
Sapeva che la prima parte della stagione, con un team nuovo ma una moto con gli stessi problemi, non sarebbe stata facile. Forse però nemmeno Valentino Rossi immaginava dopo quattro gare di trovarsi in fondo alla classifica della MotoGP, con tre ‘zeri’ di fila e troppe difficoltà per pensare in positivo.
Quando deve staccare, comunque, c’è sempre una spalla sulla quale appoggiarsi e quella di Francesca Sofia Novello è il massimo a cui possa ambire. Così al tenera immagine che la modella ha postato nelle ultime ore su Instagram ha fatto il pieno di like e di commenti positivi. Un gesto, semplice eppure importantissimo per chi come Rossi in questo momento sta cercando comprensione e conforto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tensione compartimentale, la sindrome che affligge i motociclisti
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, nel futuro della coppia c’è anche un figlio
Da più di due anni Francesca Sofia Novello è l’ombra di Valentino Rossi. Lo segue quando può, tutte le volte che può, ma soprattutto ha progetti importanti con lui, come ha confessato qualche tempo fa a ‘Vanity Fair’: “Siamo una coppia, sogniamo di diventare una famiglia. Quando sarà il momento giusto accadrà”.