Federica Pellegrini, progetto da urlo: esordio con una star della musica – VIDEO

Federica Pellegrini, progetto da urlo: esordio con una star della musica. L’ex campionessa di nuoto protagonista di une splendido video realizzato con un celebre cantautore

Federica Pellegrini è sempre più sotto le luci dei riflettori. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano non smette di stupire e di far discutere i suoi tantissimi fan che continuano a seguirla quotidianamente.

In attesa di organizzare nei dettagli il proprio matrimonio con il compagno ed ex allenatore Matteo Giunta, che si celebrerà a fine agosto in uno scenario suggestivo e romantico come Venezia, la primatista mondiale dei 200 stile libero continua a coltivare il suo status di celebrità del mondo dello spettacolo.

Gli intrecci tra mondo dello sport e dello star system sono sempre più frequenti, come quelli tra Federica Pellegrini e l’ambiente degli show televisivi: dagli spot pubblicitari alle ospitate in trasmissioni come Le Iene, per finire con il ruolo ormai consolidato di giudice a Italia’s Got Talent, l’ex nuotatrice è ormai un celebrità a tutto tondo.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Ma in questi giorni la carriera di Federica Pellegrini star del mondo dello spettacolo si è arricchita di un ulteriore afrfascinante capitolo: l’ex campionessa olimpica è stata scelta da un celebre cantautore italiano, Biagio Antonacci, come protagonista femminile del suo nuovo videoclip. Federica Pellegrini, come ha dichiarato l’artista di origini pugliesi, ha il profilo perfetto della donna descrtitta nel suo ultimo brano, ‘Seria‘.

Biagio Antonacci ha rivelato come è riuscito ad entrare in contatto con l’ex campionessa di nuoto: “Ho rivisto in televisione una gara di nuoto di Federica e ho pensato di scriverle, anche se non ci conoscevamo, per proporle di scattare delle foto dato che la fotografia è una mia grande passione“.

Federica Pellegrini, il video con Antonacci è uno spettacolo

Il cantautore milanese ha poi espresso tutto il suo entusiasmo per i momenti trascorsi insieme alla ‘Divina: “Ci siamo scritti e ha subito accettato. Subito dopo aver concluso il servizio fotografico è nata l’idea del video di Seria. Lavorare con lei è stata una meravigliosa esperienza. Federica Pellegrini è davvero ‘la divina’ ed è una donna straordinaria, una campionessa dentro e fuori la vasca“.

Il videoclip, girato in uno studio di Roma mostra proprio Antonacci in versione fotografo e la Pellegrini nei panni di una modella spiritosa e attraente.

Gestione cookie