Federica Pellegrini fa impazzire tutti durante il suo ritiro a Livigno per preparare l’avventura alle Olimpiadi. Follower divertiti
Lo ha ribadito chiaramente qualche giorno fa intervistata ‘Dribbling’, Federica Pellegrini: “Dopo Tokyo voglio vivere la vita che non ho mai vissuto, svegliandomi tardi la mattina per qualche mese e facendo quello che più mi diverte”. Tra quello che più la diverte, non da oggi, ci sono i suoi cani e non per nulla ha voluto anche loro nel ritiro di queste settimane a Livigno per rifinire la preparazione.
Vanessa, che era arrivata nel 2018, e Rocky che invece le fa compagnia da quasi un anno, sono parte integrante della sua preparazione e spesso la Fede nazionale condivide i suoi momenti con loro. Come in questo divertentissimo video che sta già facendo il pieno di like e di commenti da parte dei suoi follower. Un amore ampiamente ricambiato, che le dà la carica giusta per scendere in vasca. se li mangia di baci e di coccole e loro gradiscono.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini, relax prima delle Olimpiadi: fan estasiati
Federica Pellegrini e la sua dieta prima delle Olimpiadi: ecco cosa mangia la campionessa
In questo video Federica Pellegrini scherza divertita. Ma cosa mangia la campionessa olimpica per tenersi in forma soprattutto nei periodi con lunghi carichi di lavoro in vista delle gare più importanti dell’anno? Il segreto è che non ha segreti come ha confermato di recente al sito della Gazzetta dello Sport.
Da quando ha cominciato a vincere e ancora oggi, non ha mai seguito una dieta speciale perché non ha voluto porsi limiti a tavola. Più semplicemente, lei non è una forchetta da competizione e quindi nella dieta mediterranea ha trovato la sua giusta dimensione. Quando c’è bisogno, piuttosto, integra con un’alimentazione specifica su consiglio di un medico specialista.
E Matteo Giunta conferma che la Fede nazionale è una che ama variare molto a tavola e si affida a prodotti stagionali senza problemi e senza pesare: “Già di per sé il nuoto è uno sport difficile di suo, se in più uno deve sentirsi costretto sull’alimentazione, diventerebbe troppo complicato. A pranzo mangia di solito un piatto di pasta e la sera di solito mangia carne o pesce, proteine, senza esagerare con la carne rossa, una o due volte a settimana. Quindi carne bianca o pesce”.