Wanda Nara, la rottura è definitiva: si scatena il panico sui social. Ancora guai in famiglia per la modella e imprenditrice argentina, moglie e agente di Mauro Icardi
Sempre e comunque sotto le luci dei riflettori. Quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi è ancora oggi la coppia ‘calcistica’ più in vista dello showbiz internazionale. La modella e imprenditrice argentina, sempre molto attiva sui social, continua a seguire il marito, centravanti del Paris Saint Germain ormai ai margini del progetto tecnico del club parigino, con l’amore e l’intensità di sempre.
La tempesta scatenatasi l’autunno scorso, quando la rottura tra i due e il susseguente divorzio sembravano scontati, si è ormai definitivamente placata. Wanda e Maurito hanno ritrovato in tempi record serenità familiare e la giusta armonia di coppia.
Ma il temporale che si è abbattuto sulla loro relazione, a causa del tradimento (pare non consumato) di Mauro Icardi con la spregiudicata modella argentina Eugenia China Suarez ha comunque lasciato il segno in famiglia. Wanda Nara ha ribadito più volte di aver perdonato il marito, apparso fin dal primo istante sinceramente pentito e di aver creduto alla sua versione dei fatti.
La vicenda sentimentale tra Wanda e Maurito ha coinvolto però anche la sorella minore della bionda imprenditrice e manager, la bellissima Zaira Nara. Anche lei modella di successo e testimonial di prodotti di bellezza, ha scoperto ben presto che Mauro Icardi non ha ordito la trama del tradimento coniugale da solo, ma con la complicità di Jacob von Plessen, amico di Icardi e compagno di Zaira Nara.
Wanda Nara, la sorella Zaira chiude con il fidanzato e torna single
Quando è scoppiato lo scandalo di Mauro con China Suarez, si diceva che Zaira fosse arrabbiata con Jacob perché aveva aiutato Icardi a tradire Wanda. In realtà, la sorella minore di Wanda era furiosa soprattutto perchè anche il suo partner era in compagnia di un’altra ragazza, molto probabilmente una modella.
Tra loro due però è finita in modo diverso: la rottura c’è stata e si è rivelata insanabile. Tant’è vero che Zaira Nara, in un post su Instagram poi rimosso, ha pubblicato un video in cui si vede pronta ad un impegno lavorativo, ma quello che colpisce è il brano che ha scelto per accompagnare le immagini. “Ero con qualcuno, ma ora sono libera. Destinata a rivivere i vecchi tempi, non esco da molto tempo, dimmi dove sei”.