“Ho un segreto”, Wanda Nara si confessa: le sue parole spiazzano i social

“Ho un segreto”, Wanda Nara si confessa: le sue parole spiazzano i social. L’imprenditrice argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, si confessa in una lunga intervista

E’ diventata una vera e propria star. Non soltanto sui social, dove può vantare un seguito invidiabile, con un numero di followers che su Instagram supera i 12 milioni. Ma anche nella vita reale, grazie alle sue molteplici e sempre più fortunate iniziative. Stiamo parlando di Wanda Nara, che da parecchi anni ormai è anche moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

E proprio partendo dal ruolo di agente del bomber italoargentino del Paris Saint Germain ed ex capitano dell’Inter, Wanda Nara ha iniziato una carriera di manager e imprenditrice che le sta regalando enormi soddisfazioni.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Da qualche anno infatti, Lady Icardi ha lanciato sul mercato una linea di prodotti di bellezza e di abbigliamento che porta il suo marchio, ‘Wanda‘ e che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico femminile. La spinta propulsiva dei social è stata fondamentale, soprattutto all’inizio, ma il segreto di un simile consenso va ricercato altrove.

Wanda Nara, in una lunga e interessante intervista rilasciata allo storico settimanale ‘Gente‘, il capostipite dei rotocalchi di cronaca rosa, ha spiegato le ragioni di cotanta popolarità.

Wanda Nara, si confessa: “Il segreto del suo successo? Sono credibile”

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

“Quello che ti aiuta di più quando vuoi vendere un marchio è la credibilità che hai. Per me funziona. Uso ciò che vendo. Il grande segreto è essere reali. Non posso vendere qualcosa che non mi identifichi, la gente se ne accorge. Cerco il positivo in qualunque cosa e qualunque essa sia”.

Idee chiare e progetti molto concreti che Wanda Nara intende portare avanti con determinazione e consapevolezza di sè: “Con gli strumenti che ho avuto ho realizzato molto. Tuttavia, sento che, se non avessi avuto tutto questo, sarei stata comunque una persona di successo”.

Ma il fiuto per gli affari è in realtà una questione di famiglia. Wanda Nara rivela infatti di essere cresciuta in una famiglia che ha sempre avuto un notevole spirito d’iniziativa: “Sono una stratega audace, con intuizione, coraggio e fiuto per gli affari. Mamma Nora era una commerciante e papà Andrés aveva un’agenzia con più di quaranta macchine. Sono cresciuta ascoltando trattative, vendite, persone che chiedevano sconti”.

Gestione cookie