Clemente Russo e Laura Maddaloni, che mazzata: arriva la squalifica! Diretta drammatica all’Isola dei Famosi 2022, tutto storto
Abituati da sempre a combattere, nella vita ma soprattutto nello sport, Clemente Russo e Laura Maddaloni sono tra quelli che più hanno saputo adattarsi in fetta all’Isola dei Famosi 2022. Ma non tutto sta andando come nei piani dei due sportivi.
La nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2022 ha confermato che la vita sulle spiagge dell’Honduras non è facile, soprattutto per Laura. Perché ad un certo punto della puntata è arrivato il momento della prova leader e i naufraghi hanno dovuto indicare ci volevano mandare in sfida.
Molti hanno scelto la Maddaloni, non solo il marito, ma in studio sono cominciato i primi sospetti, soprattutto quando lei ha deciso di sfidare Roger per il ruolo di leader. A quel punto Ilary Blasi e i suoi opinionisti hanno pensato chiaramente ad un accordo tra i naufraghi e Alvin ha confermato che anche secondo lui c’era. Alla fine la sfida è stata fatta, ma l’inviato ha comunicato la notizia peggiore a Laura Maddaloni. Si è aiutata con le gambe ma non poteva per regolamento, quindi è scattata la squalifica.
Clemente Russo e Laura Maddaloni, che mazzata: problemi fisici in serie
Una brutta notizia che si somma alle altre già ricevuta dalla ex judoka nei giorni scorsi Laura infatti si è sentita male, ha accusato un calo fisico ed è stata portata di corsa in infermeria. Qualcuno pensava addirittura che potesse ritirarsi e invece è tornata insieme ai suoi compagni.
Lì ha ammesso che i medici hanno accertato la sua anemia e l’hanno sottoposta a 22 ore di flebo. Anche lei come molti altri che sono passati dall’Isola dei Famosi sta accusando i classici problemi di chi non si nutre bene ed è sottoposto a sforzi fisici notevoli. Ma ha un grande coraggio e non ha nessuna voglia di mollare.
Dopo le prime puntate nelle quali i, pubblico non aveva apprezzato la franchezza della coppia di campioni, adesso Clemente e Laura poco alla volta stanno salendo nella considerazione. Sono tra i pochi che non fanno giochi e si mettono sempre al servizio degli altri. Basterà per arrivare in fondo?