Manuel Bortuzzo, la decisione finale fa impazzire i fan: non si torna indietro. Insieme a Lulù Selazssie l’ex gieffino fa sognare
Che cosa sta succedendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 alla coppia più amata ma anche più discussa dell’ultima edizione? Manuel Bortuzzo e ‘Lulù’ Selassiè hanno cominciato a vivere sotto lo stesso tetto, ma quello di una casa vera, e questo è un dato di fatto.
Però negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci di frizioni, non tanto tra i due ragazzi quando tra la principessa e la famiglia dell’ex nuotatore azzurro. Fibno ad oggi loro hanno preferito non rispondere direttamente anche se poi parlano i fatti e ci sono immagini che stanno facendo sognare i fan.
Sono quelle che pubblica il settimanale ‘vero’ a testimonianza dei progetti che ha la coppia. Perché la loro non è una scelta estemporanea, ma a dispetto delle chiacchiere e delle malelingue tirano dritto. Nelle immagini pubblicate dalla rivista, Manuel e Lulù sono stati ripresi mentre fano (o farebbero) acquisti per la loro nuova casa insieme. Perché hanno idee chiare e non vogliono perdere tempo come avevano detto entrambi dopo il reality.
Manuel Bortuzzo, la decisione finale fa impazzire i fan: la festa per il mesiversario è da applausi
Alla mezzanotte del 22 aprile scorso Lulù e Manuel hanno fatto festa per i loro primi sette mesi insieme. Nell’occasione con loro per festeggiare in un locale romano c’erano anche Jessica Selassié e Gianluca Costantino ma anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, reduci anche loro dal GF Vip 6.
E poco prima di quell’incontro con i due ragazzi è stata avvistata anche la madre delle tre Selassiè, Adalgisa. Nessuna tracci invece dei parenti stretti di Manuel che sembrano essere sempre più lontano dalle sue scelte e dalla sua vita. Forse lo fanno per smorzare le polemiche delle ultime settimane, con la frattura vera o presunta tra Lulù e Franco (il futuro suocero). Solo un ,momento particolare oppure dobbiamo aspettarci decisioni clamorose? Intanto loro hanno scelto cosa fare.