Chiara Nasti, confessione amara: “Sono in difficoltà”

Chiara Nasti, confessione amara con i fan. L’influencer napoletana, compagna di Nicolò Zaniolo, ammette la sua difficoltà in certe situazioni

(Instagram)

Con quasi due milioni di follower, Chiara Nasti è sempre sotto la luce dei riflettori. Era così già prima della sua storia con Nicolò Zaniolo ma adesso l’attenzione mediatica è diventata ancora più forte e in certi casi ossessionante. Ecco perché lei per prima ammette che non è sempre facile.

Rispondendo ad una serie di domande dei fan sui social, la ragazza napoletana ha ringraziato tutti peer i messaggi di affetti e solidarietà che le hanno dato conforto negli ultimi giorni. E ha anche ammesso che non è semplice stare sempre nel mirino del gossip.

La sua tattica è chiara: anticipare le riviste di gossip e rendere pubblico in anticipo quello che vuole, in modo da non far pensare male di lei. “Però sì, mi trovo sempre in difficoltà soprattutto quand’ho momenti no: sembra quasi che devo rendere conto. E io ho 23 anni: ho il mondo in mano. Sotto questo punto di vista vorrei sentirmi più libera, però alla fine faccio sempre ciò che mi pare, quindi sti ca**i£.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci si difende: “Non sono pentita”

Chiara Nasti e il peso del gossip: così si è difesa dalle voci di un addio a Zaniolo

Il suo sfogo è un chiaro riferimento a quanto successo negli ultimi giorni: è bastato che lei e il compagno non postassero più immagini insieme per scatenare le voci di un addio. Voci alimentate anche dal fatto che inizialmente sia lei che lui abbiamo deciso di non chiarire e non rispondere, tanto che molti l’hanno presa come una conferma.

(Instagram)

Alla fine però è stata Chiara qualche giorno fa a spiegare la situazione: “Il mio ragazzo è ancora Zaniolo. Ma il momento è delicato e smettetela di rompere: fattevi i fatti vostri. Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io vi chiedo di andare cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare”.

Lui vuole rimanere concentrato sul rientro in campo, rinviato di fatto alla prossima stagione e poi tra un mese diventerà anche padre per la prima volta. Quindi meglio sparire per un po’, ma la forza dei sentimenti resta. Almeno a sentire lei.

Gestione cookie