Wanda Nara-Mauro Icardi, spunta un clamoroso retroscena: i dettagli. Torna all’improvviso sotto i riflettori la vicenda della crisi coniugale tra il centravanti del Psg e l’imprenditrice argentina
E’ tornata l’armonia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A distanza di qualche mese dalla crisi coniugale che ha rischiato di recidere il rapporto tra la bionda imprenditrice e il centravanti italo-argentino del Paris Saint Germain, la coppia più social del calcio internazionale è ora più innamorata e unita che mai. A prescindere dalle voci di mercato che indicano come prossima alla conclusione l’esperienza di Maurito nella capital francese. Ma l’intrigo che portò il centravanti ex Inter a cadere in tentazione con la modella argentina Eugenia Suarez riaffiora di tanto in tanto.
In questo caso però i ruoli sarebbero invertiti. Infatti dall’Argentina giunge una nuova indiscrezione, che spiegherebbe tra l’altro l’immediatezza con la quale Mauro Icardi ha licenziato la guardia del corpo che per un certo periodo di tempo a Buenos Aires accompagnava ovunque la sua bella consorte. A riferire i fatti è un gornalista argentino, Diego Estévez, secondo il quale Wanda Nara avrebbe avuto una relazione con la guardia del corpo Agustin Longueira: “Sono diventati molto amici. Un rapporto di fiducia e amicizia. Lui le ha prestato la spalla e ad un certo punto c’è stata una chiacchierata. È successo tutto a livello emotivo”.
Wanda Nara-Mauro Icardi, la rivelazione shock: “Lei ha avuto un flirt con la sua guardia del corpo”
I fatti sarebbero avvenuti, sempre secondo le informazioni diffuse dal giornalista argentino, durante il viaggio che Wanda Nara fece in Argentina lo scorso dicembre insieme ai figli ma senza Mauro Icardi, rimasto a Parigi a causa degli impegni agonistici con il Psg. “Lei invitò quel ragazzo a una festa privata al Presidente Bar, dove Zaira aveva organizzato la sua festa di compleanno a sorpresa”.
Il racconto di Diego Estevez prosegue con ulteriori dettagli che lasciano facilmente intuire cosa può essere accaduto: “Al termine della festa, un gruppo è andato a seguire l’incontro nell’appartamento di Wanda. In quel gruppo ci sarebbe stato Agustín, che avrebbe incontrato la Nara in accappatoio, ad un certo punto”. Questo dunque sarebbe il motivo del successivo licenziamento in tronco della giovane guardia del corpo deciso da Mauro Icardi.