Silvio Berlusconi, colpo di scena: è accaduto dopo il matrimonio. Un evento straordinario potrebbe stravolgere l’esistenza dell’ex presidente del Milan e della sua compagna, Marta Fascina
Silvio Berlusconi sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. L’ex presidente del Milan e fondatore del colosso televisivo Mediaset, dopo un periodo di appannamento legato a qualche problema di salute sembra tornato in eccellente forma fisica. Non è un caso infatti che nelle ultime settimane l’86enne imprenditore milanese sia riapparso in pubblico, tonico e sorridente, in occasione di qualche evento politico e soprattutto sportivo. Berlusconi infatti dopo aver venduto il Milan è rimasto nel mondo del calcio diventando proprietario del Monza. E il club brianzolo quest’anno grazie ai massicci investimenti del suo patron sembra ben avviato alla promozione in Serie A.
Silvio Berlusconi ha voluto seguire da vicino le ultime gare casalinghe della sua nuova creatura, esultando in tribuna a fianco dell’amico di sempre, Adriano Galliani e della sua compagna, la bella deputata di Forza Italia Marta Fascina. Ed è proprio la relazione con la bionda Marta il segreto di questa seconda giovinezza dell’imprenditore. Una settimana fa la coppia ha voluto celebrare il proprio ‘matrimonio laico’ con una festa a Villa Gernetto a cui hanno partecipato gli amici più intimi di entrambi.
Silvio Berlusconi, la rivelazione è incredibile: “Aspetta un figlio da Marta Fascina”
A distanza di pochi giorni dalla cerimonia, arriva una notizia destinata a suscitare dibattiti e accese discussioni. Secondo l’indiscrezione diffusa dal noto giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e grande esperto di gossip e cronaca rosa, Silvio Berlusconi potrebbe diventare papà per la sesta volta. La sua compagna, Marta Fascina, sarebbe infatti in dolce attesa. “La voce gira da qualche giorno nei salotti che contano“, ha dichiarato Roberto Alessi dopo aver pubblicato la pesantissima indiscrezione sul sito MOW (mowmag.com).
Ricordiamo che Silvio Berlusconi ha avuto finora cinque figli: i due maggiori, Marina e Pier Silvio, dalla prima moglie Carla Dall’Oglio. Gli altri tre: Barbara, Eleonora e Luigi dalla seconda moglie, l’attrice di teatro Veronica Lario. Se la notizia fosse confermata, l’ex patron del Milan diventerebbe nuovamente papà all’età di 86 anni. Se non è un record mondiale, poco ci manca.