Gigi Buffon in crisi? La risposta di Alena Seredova è da applausi

Gigi Buffon in crisi? La risposta di Alena Seredova è da applausi. Ancora una volta l’ex moglie del portiere riesce a stupire tutti

In fondo sono soltanto fatti loro, ma quando c’è di mezzo una coppia molto pubblica e molto seguita indiscrezioni e sospetti poi si trasformano gossip. Come quello sulla presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico dovuto ad alcune scelte del portiere.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon (LaPresse)

Solo rumors, legati al fatto che lui continua a rinviare il ritiro dal mondo del calcio e così ritarda anche la proposta di matrimonio alla sua compagna. Lei qualche tempo fa aveva risposto così ai microfoni de ‘I Lunatici’ (trasmissione della notte di Rai Radio2): “Ogni anno mi promette un’estate incredibile, che faremo un viaggio alla scoperta dell’Italia meno conosciuta. Invece ogni volta poi arriviamo a maggio che ha già preso altre decisioni”.

Ora però un follower di Alena Seredova, che ormai è separata dal marito da 8 anni, le ha chiesto direttamente cosa pensa di questi presunti ritardi e se anche lei crede ad una crisi nella coppia. “Ma io non ne so assolutamente niente. Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”. Poche parole che dicono in realtà tutto.

Gigi Buffon in crisi? Alena Seredova ha un’altra idea della famiglia

Alena Seredova non ha mai nascosto che per lei la separazione otto anni fa è stato uno tsunami, perché lei ha un’idea diversa di famiglia. Lo ha sempre ribadito senza ipocrisie anche quando qualcuno nei mesi scorsi le ha chiesto cosa pensa della famiglia allargata, se è un concetto che approva visto che l’ha vissuto sulla sua pelle.

La risposta aveva lasciato poco spazio alle interpretazioni: “Ni… È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente.. Sono dura, lo so”. In fondo è anche per questo che piace a chi la segue e la ama da anni, anche se ognuno poi vive sentimenti e situazioni a modo suo.

Alena Seredova (Instagram)

Alena di affetti ne ha molti per colmare le eventuali assenze. C’è il compagno, Alessandro Nasi, ci sono i due primi figli, Louis Thomas che ha cominciato il liceo e David Lee. Poi dal 2020 anche la piccola Vivienne Charlotte e per lei va benissimo così.

Gestione cookie