Chiara Nasti, annuncio importante: tutti i fan rimangono senza fiato

Chiara Nasti, annuncio importante: tutti i fan rimangono senza fiato. Una delle influencer più amate dal pubblico pronta per un appuntamento

Il suo nome è spesso sulla bocca degli italiani, ma ancora di più in questi giorni. Perché tutto quello che fa Chiara Nasti passa sotto la lente dei suoi follower e le vici su una sua prossima gravidanza si stanno moltiplicando.

Zaccagni Nasti (Instagram)

Lei per ora ha scelto la via del silenzio, anche se in compenso ha sempre molto da raccontare. Perché la sua relazione con Mattia Zaccagni, decollata la scorsa estate,. è sempre più solida e la rende felice. L’annuncio che ha fatto nelle ultime ore però ha stupito tutti e c’è un motivo.

In una delle sue Stories infatti Chiara ha mostrato l’invito per un matrimonio. Un appuntamento non banale perché a fine maggio andranno a nozze un altro calciatore famoso e quella che diventerà sua cognata. Francesca Zaccagni infatti, modella e sorella di Mattia, sposerà Vittorio Parigini, attaccante del Como.

Chiara Nasti, annuncio importante: gli strani intrecci con il mondo del calcio

In realtà un primo matrimonio c’è già stato lo scorso ottobre quando i due ragazzi hanno pronunciato il sì in comune. Ma questa volta ci sarà la cerimonia ufficiale con l’abito bianco e Chiara Nasti, come fidanzata del fratello della sposa, non può mancare.

E gli incroci sono anche curiosi, perché quattro anni fa Vittorio Parigini, nato e cresciuto nel Torino prima di fare un giro calcistico d’Italia che lo ha portato a Come, aveva un’altra compagna famosa. Per alcuni mesi infatti ha frequentato Sara Affi Fella, che si era fatta conoscere dal pubblico a Temptation Islamnd e poi è anche stata tronista a Uomini e Donne.

Vittorio Parigini e Francesca Zaccagni (Instagram)

Terminata quella storia, Sara ha conosciuto un altro calciatore, Francesco Fedato, e sono felicemente insieme (lei è anche mamma di Tommaso). Parigini invece è ripartito da Francesca Zaccagni e ora è diventato cognato del collega laziale, ma anche di Chiara Nasti.

Gestione cookie