Wanda Nara, inspiegabile attacco a sorpresa: la sua reazione stupisce tutti. L’imprenditrice e influencer argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, è finita ancora una volta sotto le luci dei riflettori
Da qualche mese a questa parte, una volta disinnescata la crisi coniugale che ha rischiato di portare alla rottura definitiva con Mauro Icardi, l’armonia familiare aveva nuovamente preso il sopravvento nella vita di Wanda Nara, l’esuberante influencer e imprenditrice argentina nonchè moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain. Superata non senza strascichi la clamorosa tempesta autunnale, la coppia più social del calcio internazionale ha ritrovato il feeling e la passione di un tempo.
Con oltre 11 milioni di followers che la seguono quotidianamente sui social, Wanda Nara è una delle regine incontrastate di Instagram. Per la bella manager argentina tenere aggiornato il suo profilo ufficiale è diventato un obbligo, quasi un dovere nei confronti dei suoi fan. Ma quanto le è accaduto poche ore fa ha davvero dell’incredibile, tanto da creare sconcerto e turbamento nella diretta interessata. Come lei stessa ha rivelato in un lunghissimo video-messaggio contenuto nelle stories del suo profilo Instagram, un hacker ha infatti violato i suoi profili social diffondendo in rete alcuni screen di presunte chat che vedevano come protagonista proprio la showgirl argentina.
Wanda Nara, inspiegabile attacco hacker: “Non ho niente da nascondere”
E si tratta di contatti a dir poco scottanti: dagli scambi di messaggi con alcuni dei suoi più accesi ammiratori (compreso il centrocampista del River Plate in prestito all’Atlanta Ezequiel Barco) ad accesi scambii di opinioni con l’esuberante modella argentina Eugenia China Suarez, la pietra dello scandalo, la donna che ha innescato il turbinio di indiscrezioni e insinuazoni a causa della sua presunta liaison con Mauro Icardi.
In particolare, sono stati diffusi i messaggi di Barco, che ha riempito Wanda Nara di complimenti: “Sei perfetta“, con tanto di emoticon a cuoricino. Ma a dispetto di pronostici rivelatisi fin troppo avventati, la bionda consorte di Mauro Icardi non ha fatto una piega, manifestando solo una legittima arrabbiatura per l’avvenuta grave violazione della sua privacy. “Io non ho niente da nascondere“, ha sottolineato l’imprenditrice argentina con orgoglio e compostezza. Per il resto, la vita può continuare a scorrere serenamente.