Federica Pellegrini, una vacanza da sogno: la compagna di viaggio è speciale – FOTO

Federica Pellegrini, una vacanza da sogno: la compagna di viaggio è speciale. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano si è ritagliata qualche giorno di relax per dedicarsi alla scoperta di luoghi esotici

Federica Pellegrini riserva spesso grandi sorprese ai suoi tantissimi fan che continuano con grande affetto a seguirla nelle sue molteplici iniziative. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano, ancora molto presente nel mondo dello sport grazie al suo ruolo di membro della giunta CONI e al tempo stesso sempre più lanciata nel firmamento dello spettacolo televisivo, qualche giorno fa ha intrapreso un viaggio davvero particolare. Una sorta di avventuroso pellegrinaggio che ha scelto di condividere con una persona speciale.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Dopo la partecipazione all’ennesima puntata di Italia’s Got Talent e alla promozione della candidatura del ticket Milano-Cortina alle Olimpiadi Invernali del 2026 insieme al presidente del CONI, Giovanni Malagò, Federica Pellegrini ha deciso di staccare la spina per qualche giorno volare alla volta dei paesi arabi. L’ex fuoriclasse di Mirano ha infatti intrapreso un’affascinante e suggestiva crociera diretta in Arabia Saudita e per l’occasione ha scelto un compagno di viaggio davvero speciale. Non il suo compagno e futuro marito, Matteo Giunta, con il quale i rapporti sono a dir poco idilliaci. L’ex allenatore della Divina è rimasto in Italia, a Padova, pronto ad attenderla al suo rientro a braccia aperte.

Federica Pellegrini, una vacanza da urlo in compagnia della madre: i social applaudono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

In compagnia di Federica Pellegrini in questo viaggio alla scoperta di luoghi esotici, quasi da mille e una notte, c’è la sua adorata mamma, la signora Cinzia. Entrambe hanno voluto intraprendere questa sorta di esotico pellegrinaggio verso luoghi suggestivi e di grande fascino. Un percorso che la Divina ha voluto condividere con i suoi fan postando sul suo profilo Instagram una serie di scatti e video davvero emozionanti.

L’ultimo di questi, pubblicato poche ore fa, ritrae Federica Pellegrini e la sua mamma in quel di Yanbu, una delle città simbolo dell’Arabia Saudita. Gli scatti colpiscono per l’originalità e la bellezza dei luoghi che la strana e bellissima coppia sta visitando nel corso della crociera. Si tratta di un momento unico e indimenticabile che resterà per sempre nel cuore di entrambe.

 

Gestione cookie