Juventus, un’ex stella di Allegri diventa padre: gravidanza a sorpresa. Il campione torna a far parlare di sè nonostante l’addio
Da quando si è ritirato ufficialmente dal mondo del calcio, la scorsa primavera, Sami Khedira ha più tempo per curare altri progetti. E il prossimo, per l’ex centrocampista anche della Juventus, è di quelli che cambiano la vita.
Secondo la ‘Bild’ infatti diventerà infatti a breve papà per la prima volta. In effetti la sua compagna, Melanie Leupolz, che oggi veste la maglia del Chelsea. è incinta come ha confermato il club. I Blues hanno precisato che la giocatrice comunque continuerà ad allenarsi ma non prenderà parte invece alle partite ufficiali. La coppia vive in un appartamento a Londra, anche se in futuro i due potrebbero tornare in Germania.
Emma Hayes on Melanie Leupolz pregnancy news🗣:
“Amazing girl, she is someone who has really been a delight to Coach and i’m super happy for her. I know she’ll be an amazing mum and I know that everybody will embrace her and the baby into the team which will be nice”.#CFCW pic.twitter.com/YvQEUoTwrO
— CHELSEA WOMEN TEAM (@Chelseawomen_) March 9, 2022
Juventus, un’ex stella di Allegri diventa padre: si frequentano da tre anni
Il primo avvistamento dell’ex centrocampista juventino con la sua nuova compagnia risaliva al marzo di due anni fa. La rivista tedesca ‘Bunte’ aveva fatto il nome di Melanie Leupolz, un volto molto conosciuto tanto in patria come nel resto del mondo. All’epoca era la capitana del Bayern, con cui aveva vinto due volte il massimo campionato femminile.
Ma quella fascia la portava anche con la Germania e insieme alla sua nazionale ha conquistato a medaglia d‘oro alle Olimpiadi 2016. Melanie ricorda nemmeno troppo vagamente, la modella Lena Gercke che fino al 2016 era stato il grande amore di Khedira. Bionda senza essere esagerata, bel fisico e una certa notorietà.
Con Lena era finito tutto all’improvviso, quando c’erano già voci sulle loro nozze in vista. Nessuna spiegazione ufficiale, ma i soliti beninformati avevano insinuato che i due non condividessero gli stessi progetti: lui voleva mettere su famiglia, avere anche dei figli, mentre lei almeno allora aveva preferito dedicarsi alla sua carriera e non si sentiva pronta.