Diletta Leotta, il sabato sera che non ti aspetti: i fan sono incuriositi – FOTO

Diletta Leotta, il sabato sera che non ti aspetti: i fan sono incuriositi. Per la giornalista inviata di DAZN è stato un fine settimana all’insegna del lavoro e della preparazione ad alcuni impegni professionali

Non è stato un fine settimana di solo relax per Diletta Leotta. La bella giornalista sportiva inviata di DAZN, la piattaforma streaming che detiene l’esclusiva dei diritti tv del campionato italiano, è appena rientrata da Parigi per un’intervista a un grande personaggio del mondo del calcio di cui non è ancora nota l’identità. Ma il tempo per dedicarsi a un po’ di svago evidentemente non c’è, tanto che nella serata di sabato la bionda cronista siciliana ha voluto condividere con i suoi fan un momento di studio e di proficuo approfondimento.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

E così, un sabato sera come tanti si è trasformato in una full immersion lavorativa: sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha postato due scatti all’interno delle ‘stories’ che la ritraggono intenta a sottolineare nomi e frasi significative su un foglio steso sul tavolino del suo studio. Penna in mano, occhiali di ordinanza, una tazza di tè per rifocillarsi: questo è stato il sabato sera della bellissima giornalista siciliana. Non è facile capire quale sia l’argomento riportato sul foglio oggetto del suo interesse.

Diletta Leotta, lo studio fino a tarda sera: sono gli ultimi appunti prima di Torino-Inter?

Diletta
Lo studio di Diletta Leotta (Instagram)

A un’analisi più attenta, nel tentativo di decifrare il contenuto della pagina, si intuisce che Diletta Leotta si stia preparando per un’altra grande serata di campionato: è infatti molto probabile che spetterà a lei il compito di dirigere i commenti del pre e del post partita del big match della 29/a giornata, la sfida tra Torino e Inter in programma domenica sera allo stadio Grande Torino. L’indizio piuttosto esplicito in tal senso è il nome Pardo scritto a piè di pagina. E’ infatti il brillante giornalista sportivo ad essere designato per la telecronaca della sfida tra granata e nerazzurri.

Se tutto fosse confermato, Diletta Leotta sarà affiancata da due opinionisti, ex calciatori, che la aiuteranno a svolgere il commento tecnico della partita e le successive interviste a tecnici e giocatori. Un’altra serata di grande calcio e di grandi emozioni per la bellissima giornalista siciliana.

 

 

Gestione cookie