“Perché Lulù piace al pubblico?”: Manuel Bortuzzo attaccato da un’ex concorrente. La finale di avvicina e l’atmosfera si scalda
Manca poco alla finale del GF Vip 6 e tutto fa pensare che possa essere un testa a testa tra Davide Silvestri e Lulù Selassié, due dei più amati dal pubblico. Ma c’è chi pensa ancora che la principessina si sia approfittata della situazione.
Lo dice chiaramente una che li ha conosciuti bene all’interno della casa, come Nathaly Caldonazzo. Molti degli altri concorrenti non hanno apprezzato i suoi atteggiamenti e certi giudizi, ma al showgirl non si è mai tirata indietro e non lo fa nemmeno adesso che deve giudicare quello che ha visto.
Secondo lei la storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non è vera fino in fondo. O megliol, sicuramente i sentimenti dell’ex nuotatore sono sinceri ma lo stesso non può dire della ragazza. Nathaly lo ha ribadito anche nella sua ultima intervista a ‘Casa Chi’, riferita da blogtivvu.com: “Perché Lulù piace al pubblico? L’80% è sicuramente per questa storia con Manuel che è bellissima. Lui la capisce e comprende in ogni suo capriccio. Sapere che Manuel, nonostante il suo spessore e quello che rappresenta, è così innamorato ha dato a lei un valore aggiunto. Senza Manuel, non credo che sarebbe arrivata così lontano”.
“Perché Lulù piace al pubblico?”: Manuel Bortuzzo difende la forza della sua storia
Ma Bortuzzo non ha nessun dubbio sulla forza dei loro sentimenti e lo ha ribadito durante la diretta del GF Vip 6 giovedì 10 marzo. Intervistato da Alfonso Signorini ha spiegato perché Lulù per lui è speciale. Ha accettato la sua condizione senza fare domande e sa che cosa li aspetta quando saranno entrambi fuori.
“In base al tipo di disabilità, esistono diverse problematiche legate al sesso e anche io ho le mie. Le sto risolvendo, sogno un futuro con Lulù e di avere dei figli. Ma posso farlo isolo con l’inseminazione artificiale. Così magari pensi che una persona possa non volerti più per quello. Io con Lulù ne ho parlato, lei appoggia qualsiasi cosa con tantissimo amore”.