Calciomercato Juventus, caccia al bomber: il nome è caldo ed è anche in saldo. Può arrivare in estate a parametro zero dalla Premier League
Mai come in questo momento, con la sospensione della Superlega e i conti da sistemare, la Juventus guarderà al mercato dei parametri zero in estate. Non l’unica possibilità, ma certamente un’opportunità in tutti i reparti compreso l’attacco. E così spunta di nuovo un vecchio obiettivo che a giugno sarà libero gratis.
A quasi 35 anni, Oliver Giroud non ha nessun margine per rinnovare il contratto con il Chelsea e sta guardando in giro alla ricerca dell’ultima occasione buona. Sullo sfondo ci sono anche i Mondiali in Qatar, quindi il francese deve puntare sul bersaglio grosso e la Juve lo è. Secondo ‘todofichajes.com’ Giroud avrebbe già ricevuto diverse proposte anche dall’Italia. Ci pensa la Lazio ancora di più ci pensano a Torino.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, nessun ultimatum: Maldini ha già pronto il sostituto
Calciomercato Juventus, per l’attacco obiettivo puntato sulla Francia: c’è un attaccante indeciso
Ma per il pacchetto offensivo della Juventus c’è anche un’altra opzione che c’entra relativamente con la Francia e si chiama Mauro Icardi. L’attaccante argentino è tornato al gol, quello decisivo per battere il Saint-Etienne e i tre nei Quarti della Coupe de France contro l’Angers candidandosi anche per un posto da titolare in Champions.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ultime ore Wanda Nara, con un post su Instagram, ha fatto sapere che per qualche tempo lascerà Milano volando a Parigi e non sarà solo per stare con il marito. C’è da discutere con il club la sua permanenza o la nuova sistemazione, discorso non banale. In caso di cessione il PSG chiede non meno di 55 milioni di euro, ma lui vorrebbe rimanere in Francia e l’ha fatto sapere al club.
Le prossime settimane saranno comunque decisive perché la prospettiva Juve e un rientro in serie A dalla porta principali sono stimoli importanti. Paratici sul piatto può sempre mettere Paulo Dybala, arriveranno aggiornamenti.