Manuel Bortuzzo, che attacco a Lulù: “Lei ha una sola cosa bella…”

Manuel Bortuzzo, che attacco a Lulù: “Lei ha una sola cosa bella…”. L’ex nuotatore triestino deve fare i conti con accuse molto pesanti rivolte alla sua fidanzata da una concorrente del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip sta diventando una specie di fossa di serpenti. Sono gli ultimi giorni di un’edizione particolarmente apprezzata dal pubblico del reality più seguito nella storia della televisione italiana. Ma quanto è accaduto nelle ultime settimane e sta accadendo tutt’ora all’interno della casa di Cinecittà ha sollevato polemiche e dicussioni di ogni tipo. Contrasti, rancori e incomprensioni tra gli inquilini del bunker sono all’ordine del giorno. L’atmosfera è degenerata da quando due pilastri del reality come Aldo Montano e Manuel Bortuzzo sono andati via.

BortuzzoeLulù
Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Ad essere oggetto di pesanti critiche è finita nelle ultime ore la fidanzata di Manuel Bortuzzo, la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. A prendere di mira la ragazza con epiteti molto duri è l’ex modella e showgirl Nathaly Caldonazzo, entrata pochi mesi fa all’interno del bunker. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la bionda ex modella ha espresso un giudizio tranciante nei confronti di Lulù: “La cosa bella di Lulù è Manuel Bortuzzo, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia”.

Manuel Bortuzzo, che attacco a Lulù. Nathaly Caldonazzo a muso duro: “E’ una bambina capricciosa”

Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (Instagram)

Un giudizio a dir poco pesante, quello espresso dalla Caldonazzo nei confronti di Lulù Selassiè. E non è finita qui: “Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena. Jessica Selassiè invece mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”.

Il feroce risentimento di Nathaly Caldonazzo nei confronti di Lulù non avrà certo fatto piacere a Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore, che non vede l’ora di riabbracciare la sua fidanzata, finora non ha rilasciato commenti al riguardo. Ma non è da escludere che da qui ai prossimi giorni non cerchi di prendere le difese della giovane principessa etiope, così palesemente maltrattata.

 

Gestione cookie