Un campionissimo dello sport italiano diventa papà: fan commossi. Il lieto evento è stato annunciato poche ore fa da una star di livello internazionale. Sui social piovono complimenti e auguri
Qualche giorno fa la leggenda del motomondiale, Valentino Rossi, ha annunciato al mondo intero tramite un post sul suo profilo Instagram la nascita della sua prima figlia. Un evento che i tantissimi fan del fuoriclasse di Tavullia hanno accolto con particolare entusiasmo. Poche ore fa un altro grande campione dello sport italiano ha comunicato la stessa identica, maravigliosa notizia, facendo il pieno di auguri e congratulazioni sui social. Un istante di gioia in un contesto che si fa sempre più drammatico.
Con un post sul suo profilo Instagram, il fuoriclasse del basket italiano Marco Belinelli ha annunciato la nascita avvenuta durante la notte di sua figlia, Nina Sophie, avuta con la compagna Martina Serapini. Il post, di grande tenerezza, ha suscitato l’autentica commozione dei suoi fan che hanno rie,pito di like e auguri la bacheca del 36enne cestista bolognese. Belinelli, attualmente in forza alla Virtus Bologna, è considerato tra i migliori giocatori italiani di sempre e il suo curriculum lo dimostra in pieno. Fu selezionato come 18/a scelta assoluta al Draft NBA del 2007 dai Golden State Warriors ed è a tutt’oggi il primo e unico giocatore italiano ad aver conquistato il titolo NBA.
Marco Belinelli, il campionissimo del basket è diventato papà di una splendida bambina
Visualizza questo post su Instagram
Accadde nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs e in quel momento Belinelli acquisì grande popolarità anche negli Stati Uniti. Il campione bolognese è stato, ovviamente, anche profeta in patria avendo vinto due campionati italiani, uno con la Fortitudo e uno con la Virtus e una Supercoppa Italiana, con la Fortitudo. A Bologna Marco Belinelli è considerato una vera e propria icona della città, un simbolo vivente del capoluogo emiliano.
Non è un caso che i primi a congratularsi con lui per la nascita della figlia siano stati proprio i massimi rappresentanti delle autorità cittadine e la stessa Virtus. Si può affermare, senza timore di smentita, che Marco Belinelli stia a Bologna come Francesco Totti a Roma.