Diletta Leotta, che serata da sogno: pioggia di like sui social. La giornalista e conduttrice televisiva, come da pronostico, è rientrata domenica mattina dal week end sulla neve per affrontare un nuovo impegno professionale
Tutto in poche ore. Diletta Leotta ha vissuto un fine settimana particolarmente intenso ed elettrizzante. Prima il divertimento e il relax sulla neve indossando i panni della provetta sciatrice, poi di corsa in aereo con direzione Napoli per raccontare il match scudetto tra gli azzurri di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli. La bella giornalista sportiva, inviata di punta di DAZN, ha ribadito per l’ennesima volta di non avere rivali nell’interpretare il ruolo di vera e autentica signora del calcio italiano.
Questa volta Diletta Leotta, diversamente dalle precedenti occasioni, non ha portato fortuna al pubblico di casa: la vittoria del Milan contro il Napoli ha spento gli entusiasmi del caloroso e appassionato pubblico del Maradona, ma la giornalista siciliana ha come al solito svolto alla grande il suo compito. Affiancata da due opinionisti inappuntabili, gli ex giocatori Riccardo Montolivo e Dario Marcolin, la cronista catanese ha gestito con la consueta disinvoltura sia il lungo e accurato pregara che il concitato e vibrante post partita.
Diletta Leotta, la serata da sogno al Maradona: il suo profilo Instagram è preso d’assalto
Visualizza questo post su Instagram
Utilizzando come al solito il suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato un post con uno scatto che la ritrae, sorridente e rilassata, in una terrazza d’albergo con alle spalle il Maschio Angioino. E all’interno delle stories ha postato un collage di video ad hoc per raccontare l’intera giornata nel capoluogo campano. Il viaggio in aereo, poi il trasferimento in albergo, il passaggio al trucco e infine la magica atmosfera del Maradona con lo stadio stracolmo in attesa della partita.
La presenza di Diletta Leotta come inviata all’ennesimo big match della stagione conferma la fiducia incondizionata che i vertici della piattaforma streaming DAZN ripongono nella bionda giornalista siciliana. Del resto è stata lei, ormai 4 anni fa, la prima figura popolare del giornalismo televisivo a credere nelle potenzialità della società anglo-italiana. E adesso con pieno merito raccoglie i frutti di una scelta che all’epoca molti definirono a dir poco avventata.