“Non nascondo di aver sofferto tantissimo”: Melissa Satta confessa il suo dolore

“Non nascondo di aver sofferto tantissimo”: Melissa Satta confessa il suo dolore. Solo oggi la showgirl ha ritrovato equilibrio

Ci sono più vite nella vita di Melissa Satta che abbiamo cominciato a conoscere sul bancone di Striscia la Notizia e che continuiamo ad apprezzare oggi. Una bella fetta è rappresentata dalla storia d’amore con Kevin Boateng, ancora da chiarire.

(Instagram)

Nei giorni scorsi è stato l’ex calciatore del Milan e del Monza a parlarne, spiegando che il motivo della loro separazione non è dovuto ad un tradimento come qualcuno aveva ipotizzato. Ora ne parla anche Melissa, intervistata dal settimanale ‘F’. Ha ripercorso dieci anni certamente intensi, che le hanno anche regalato Maddox ma ora sono finiti.

“Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci. Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio… Non nascondo di aver sofferto tantissimo. Una separazione è un fallimento”.

Melissa Satta confessa il suo dolore, ma con Mattia Rivetti ha ricominciato a crederci

Sofferenza ma anche paura, perché lei non vuole restare da sola ma sa bene che stare accanto ad un personaggio così famoso non è facile “Un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comporta stare al fianco di una donna popolare. E’ qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”.

Con Mattia Rivetti però è tutto perfetto. Non convivono ancora perché vogliono fare un passo alla volta e costruire un futuro importante insieme. Però lui rappresenta quello che cercava, un grande amore senza quella pressione mediatica che comportava invece stare con Boateng.

Melissa Satta e Mattia Rivetti (Instagram)

“Lui vive a Milano da poco, non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo. Ha principi, educazione, rispetto: ho molto apprezzato la sensibilità con cui è entrato nella vita di mio figlio”, confessa. Hanno cominciato a frequentarsi ad inizio 2021 e quando sono uscite le prime immagini non ammettevano. Poi la scorsa estate via social la prima foto insieme e da allora è tutto più semplice anche se non è facile essere il compagno della Satta.

Gestione cookie