Isola dei Famosi 2022, nel cast anche un ex campione del mondo. A poche settimane dal via grandi movimenti per i naufraghi
Negli anni passati tutti i reality hanno pescato a piene mani anche nel mondo dello sport e il trend sembra essere confermato anche per l’Isola dei Famosi 2022. A due settimane e mezzo dal via, il cast dei naufraghi infatti si arricchisce di un paio di nomi anticipati da TvBlog.
Secondo il sito specializzato sull’aereo per l’Honduras dovrebbe salire anche Marco Melandri che farà parte del gruppo dei single, opposto alle coppie (genitori e figli, fidanzati, sposati). Una mossa a sorpresa per il pilota romagnolo già campione del mondo 2002 in 250 e per molte stagioni avversario di Valentino Rossi in pista. Nella passata stagione aveva commentato il Motomondiale per Dazn ma quest’anno la piattaforma streaming non ha i diritti e quindi luu è libero di fare altro.
Lascerà a casa la compagna, Manuela Raffaetà, che aveva conosciuto proprio sulle piste perché anche lei (come ad esempio Francesca Sofia Novello) faceva l’ombrellina. Sta con lei dal 2005, dal 2014 sono anche genitori di Martina e ora sono pronti entrambi ad affrontare una nuova avventura, lui sull’isola e lei in studio.
Isola dei Famosi 2022, nel cast anche un ex campione del mondo: non è l’unico sportivo
Di recente Melandri è stato protagonista di una polemica con alcune sue affermazioni sul vaccino. In un primo tempo aveva affermato di essersi fatto contagiare apposta per fare il Covid e quindi non essere costretto a vaccinarsi. Poi travolto dall’onda mediatica di quelle parole ha corretto il tiro parlando di uno scherzo.
Marco Melandri non sarà l’unico sportivo a rimettersi in gioco perché con lui dovrebbero esserci anche l’ex medagliato olimpico Clemente Russo con la moglie, Laura Maddaloni. E l’altro nome nuovo tirato fuori da TvBlog? Quello di un habitué dei reality Mediaset, Antonio Zequila, che aveva già partecipato all’Isola del Famosi nel 2005 quando ancora il programma era su Rai 2.
Per il cast definitivo dovremo aspettare ancora qualche giorno, ma alcuni tasselli sono già andati a posto. Accanto a Ilary Blasi ci saranno infatti Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti mentre tornerà Alvin come inviato speciale dall’Honduras.