Isola dei Famosi 2022, arrivano due sportivi famosissimi: coppia bomba

Isola dei Famosi 2022, arrivano due sportivi famosissimi: coppia bomba. Il cast del reality di Canale 5 con Ilary Blasi ormai è quasi pronto

Appena il tempo di mandare in archivio il Grande Fratello Vip 6, con la finale fissata per lunedì 14 marzo, e dalla settimana successiva toccherà all’Isola dei Famosi 2022. Ci sono grandi manovre per il reality condotto ancora una volta da Ilary Blasi e lo sport farà la sua parte.

Isola dei Famosi
(Websource)

La novità di questa edizione è che ci saranno molte coppie: genitori e figli, fidanzati, ma anche meriti e mogli. In questa categoria, secondo le anticipazioni di TvBlog, andranno ad inserirsi due grandi sportivi italiani che sono abituati alla lotta e al sacrificio, uno sul ring e l’altra sul tatami.

Loro sono Clemente Russo e Laura Maddaloni che lasceranno a casa le tre figlie e sono pronti per imbarcarsi in direzione Honduras. Una coppia che si annuncia esplosiva, anche perché entrambi fanno della perfetta forma fisica un loro punto di forza.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

Isola dei Famosi 2022, arrivano due sportivi molto famosi: lui è già esperto di reality

Lui ha vinto due Mondiali dilettanti nella boxe e per altrettante volte è stato argento olimpico Lei invece alle Olimpiadi non è mai andata ma ha vestito la tuta della nazionale di judo. E suo fratello Pino ha vinto l’oro sempre nel judo alle Olimpiadi di Sudney 2000. Ma non è tutto, perché l’altro fratello, Marco Madaloni (ex judoka pure lui), ha vinto l’Isola dei Famosi nel 2019.

Clemente Russo (ANSA)

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara mette alle spalle la crisi, la forma è pazzesca

LEGGI ANCHE >>> “C’è grande pressione”, Federica Masolin esce allo scoperto: tifosi increduli

Per Clemente Russo non è la prima volta in un reality: nel 2008 aveva partecipato a La Talpa su Italia 1 piazzandosi al secondo posto. E poi cinque anni fa era stato tra in concorrente del Grande Fratello Vip 1, fino a quando la produzione lo aveva espulso per alcune frasi ritenute offensive. Più di decente è diventato inviato de Le Iene, sempre su Italia 1 e ora è pronto per una nuova avventura. Ma questa volta con lui ci sarà anche la sua compagna di vita.

Gestione cookie