Manuel Bortuzzo, niente da fare: cattive notizie a causa del Covid
La finale del Grande Fratello Vip 6 è sempre più vicina e l’atmosfera nella casa si riscalda. Ancora cinque dirette, compresa quella che incoronerà il vincitore, e cinque occasioni per rivedere tutti i concorrenti.
Tra loro Manuel Bortuzzo che in realtà ha dovuto saltare gli ultimi appuntamenti in studio con Alfonso Signorini. Il motivo è legato alla sua positività al Covid, un piccolo incidente di percorso che gli ha impedito di essere presente e di fare da supporto alla compagna, Lulù Selassié. Ma con il coraggio che abbiamo imparato a conoscere bene, l’ex nuotatore azzurro è quasi pronto per rimettersi in gioco.
Manuel è risultato positivo il 21 febbraio e quindi ha dovuto saltare le due dirette di quel giorno e di giovedì 24 febbraio. E adesso arrivano altre cattive notizie per i suoi fan. Manuel, infatti, salterà anche la puntata di lunedì 28 febbraio e nel corso di una diretta Instagram ha spiegato che se tutto andrà come da programma dovrebbe essere in studio per la puntata del 3 marzo. I telespettatori, dunque, saranno costretti a pazientare ancora qualche giorno prima di rivederlo in puntata.
Manuel Bortuzzo, l’annuncio fa impazzire i fan: l’attesa sta per finire
Qualche mese fa non l’avrebbe immaginato nemmeno lui, ma ora non riesce a fare a meno di vedere la sua Lulù. Fisicamente non stanno insieme dal 24 gennaio, giorno in cui Manuel ha abbandonato definitivamente il GF Vip 6. Ma non è nulla in confronto a quelli che sono i loro programmi futuri.
Intanto negli ultimi due giorni ha fatto due gesti importanti. Sul collo si è fatto tatuare in bella evidenza il numero 22, il giorno in cui si sono scambiati il primo bacio (il 22 settembre,). E poi ha deciso di pettinarsi come Lulù, cioé nonostante abbia meno capelli della fidanzata, di farsi due codini in cima alla testa per dimostrare di esserle vicino.
LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo infuriato, parole di fuoco contro una gieffina: cosa è successo?
LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti-Ilary Blasi, altro che crisi: il gesto social è una conferma – FOTO
In una recente intervista al settimanale ‘Oggi’ Manuel ha confermato che sta solo aspettando la fine del reality, comunque vada. Il primo passo sarà quello di fare una bella vacanza insieme lontano da tutto e tutti ma nel futuro immagina anche la convivenza.