Michela Persico, l’invito ai fan è tutto un programma: “Vi aspetto”

Michela Persico, l’invito ai fan è tutto un programma: “Vi aspetto”. La compagna di Daniele Rugani è tornata alle sue origini

L’attesa è stata lunga anche per lei, ma alla fine ne valeva la pena. Da poco Michela Persico è tornata a coltivare una delle sue passioni, quella della televisione. E il ritorno è stato apprezzato anche dai fan che non si perdono una sua mossa.

Michela Persico (Instagram)

La compagna di Daniele Rugani fino a tre anni fa era di casa a 7 Gold come conduttrice del ‘Processo’, eredità di quello inventato da Aldo Biscardi. Adesso ha cambiato settore, passando dal calcio ad un altro argomento che conosce bene. La giornalista e stilista bergamasca conduce infatti ‘Influencer di stagione’ e nelle ultime ore ha lanciato un appello ai suoi fan: “Vi aspetto!“.

Solo la settimana scorsa Michela aveva condiviso sui social alcuni scatti fotografici dello shooting per la ‘Milano Fashion Week’, un appuntamento per lei immancabile. Con un’amica infatti ha messo in piedi da anni anche una linea di intimo e costumi che sta spopolando e la prima testimonial, apprezzatissima, è lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela Persico, l’invito ai fan è tutto un programma: negli ultimi due anni la vita è cambiata

Gli ultimi due anni sono stati particolarmente intensi per Michela e Daniele che hanno deciso di mettere casa a Torino comprando anche un bellissimo alloggio in centro. La televisione era stata accantonata perché nel frattempo lei è rimasta incinta ed è arrivato Tommaso, che le riempie la vita tutti i giorni.

Ma qualche tempo fa a ‘Chi’ Michela aveva confessato i suoi progetti: come tornare in tv, anche con programmi diversi da quelli sportivi che pure l’hanno fatta conoscere al pubblico e le hanno fatto conoscere Daniele. Ecco perché la nuova occasione su 7 Gold è stata colta al volo.

Michela Perisco (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Ciro Immobile, per la moglie Jessica un esordio da brividi: “Te lo meriti”

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta superstar a Venezia: il dettaglio manda i fan in visibilio – FOTO

Nella stessa intervista, a chi le rimproverava di postare foto troppo sexy ha risposto così: “Dico di non guardarle, se danno fastidio. Non c’è contraddizione tra lavoro e bellezza, i social sono lavoro e possono portare pubblicità. Appoggio l’idea di essere belle e di sfruttare questa arma, ma per fare questa professione non bisogna abusarne, per non perdere credibilità”.

Gestione cookie