Manuel Bortuzzo infuriato, parole di fuoco contro una gieffina: cosa è successo? Nonostante l’assenza per Covid, l’hanno fatto arrabbiare
Una corsa contro il tempo perché ormai mancano poco più di due settimane alla finale del Grande Fratello Vip 6 e Manuel Bortuzzo vuole esserci. Ha dovuto saltare le ultime dirette per la positività al Covid e ora vuole tornare in studio.
Nonostante abbia dovuto seguire l’ultima diretta da casa, Manuel Bortuzzo in si è perso nemmeno un minuto di quello che è successo e ha trovato il modo di infuriarsi. Perché il commento di una delle concorrenti lo ha amareggiato e l areazione è stata decisa, come nel suo carattere.
Ma cosa è successo? Sophie Codegoni ha insinuato dubbi sulla storia nata tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. E parlando con Lulù ha detto che non pensa possa durare tra id loro fuori dalla casa. In realtà Bortuzzo, che ha legato moltissimo con Antinolfi, sa bene come stanno le cose e durante una diretta social le ha risposto.
“Sophie diceva a Lulù che Gianmaria e Federica non stanno insieme, ma vai a cag**e. Quando escono se ne renderanno conto di quanto stanno bene, di quanto sono felici insieme”, ha spiegato ai suoi follower.
Visualizza questo post su Instagram
Manuel Bortuzzo infuriato, parole di fuoco: Gianmaria e Federica sono fatti per stare insieme
In effetti contrariamente ai dubbi di alcuni, la relazione tra Gianmaria e Federica sta continuano anche fuori dal GF Vip 6. Antinolfi inizialmente aveva legato molto con Sophie e sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa. Ma quando è entrata la modella napoletana è cambiato tutto e la loro storia è solida.
Lo ha confermato la stessa Federica intervistata da Superguidatv. Ha ammesso di aver trovato una persona molto simile a lei e non se li aspettava. Con Gianmaria hanno molto in comune e anche se ha chiuso da poco una relazione ha voglia di godersi fino in fondo quello che la storia le sta regalando.
LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, dedica speciale a Lulù: sui social la commozione dei fan
LEGGI ANCHE >>> “Chiuso in casa perché mi vergognavo”: Beppe Signori racconta il suo dramma
Qualcuno nelle scorse settimane ha ipotizzato che Gianmaria e Federica posano essere protagonisti della prossima edizione di Temptation Island: “Assolutamente no. Il mio privato vorrei che rimanesse tale e pertanto meglio tenere fuori certe dinamiche dalla televisione”.