Lorenzo Amoruso, attacco frontale ad una gieffina: “L’umiltà non ti appartiene”

Lorenzo Amoruso, attacco frontale ad una gieffina: “L’umiltà non ti appartiene”. La finale si avvicina, l’ex calciatore arrabbiato

Mancano meno di tre settimane e conosceremo tutta la verità sul Grande Fratello Vip 6. Mai come negli ultimi giorni in casa sono scoppiate tensioni e vecchie amicizie non hanno retto, in attesa degli ultimi verdetti.

Manila Nazzaro (Instagram)

Come quella tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro che per mesi sono andate d’amore e d’accordo, ma ora sono diventate quasi estranee. Un cambiamento da parte dell’ex soprano che buona parte del pubblico non ha capito e infatti sono molti ad augurarsi la sua uscita dopo l’ultimo televoto.

Tra loro anche Lorenzo Amoruso che ancora una volta difende la sua compagna, la donna che presto diventerà anche sua moglie. Perché secondo lui Manila non merita di essere trattata in quel modo e non ha fatto nulla per diventare un bersaglio da parte della Ricciarelli.

Lorenzo Amoruso, attacco frontale ad una gieffina: volano gli stracci anche in casa

Ecco perché a poche ore dal televoto che potrebbe decidere l’uscita di scena della Ricciarelli, Lorenzo Amoruso scende uin campo con un lungo post in una story su Instagram. Anche lui come la compagna è rimasto deluso dall’atteggiamento di Katia e non lo nasconde.

Elogia il coraggio di Manila che “non ha avuto una carriera brillante come la tua ma ha potuto creare una famiglia con due splendidi ragazzi. Successivamente cadere nella disperazione, rialzarsi come tante fantastiche donne in questo mondo e reinventarsi. Quell’umiltà non ti appartiene“.

Ricciarelli
Katia Ricciarelli ((screenshot Mediaset)

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, l’ex capitano della Roma fa chiarezza: l’annuncio nella notte

LEGGI ANCHE >>> Alexis Sanchez cambia mestiere? L’annuncio sorprende i tifosi

Il finale è amaro: “Nella vita non hai mai saputo trasmettere sentimenti d’amore, di riconoscenza, affetto, sei purtroppo una grande artista completamente vuota“. Parole condivise anche da Manila che parlando con Delia un paio di giorni fa ha accusato l’ex amica di averla sfruttata fino a quando le serviva.

Gestione cookie