Stefano Bettarini, lo scherzo finisce malissimo: pubblico infuriato. La reazione dell’ex campione è andata anche oltre quello che si aspettava
Nel corso degli anni sono tantissimi i Vip finiti nel mirino de Le Iene che un po’ è programma di inchieste e un po’ di intrattenimento. Ma gli scherzi non sempre finiscono bene e adesso lo sa anche Stefano Bettarini.
Nell’ultima puntata del programma, quella del 23 febbraio, l’ex campione è stato vittima ma la sua reazione è diventata virale. Complice della redazione era la sua compagna Nicoletta Larini che ha finto di avere un’amicizia speciale con un certo Davide, un hair stylist. Quando però l’uomo occupato un alloggio di proprietà dell’ex marito di Simona Ventura, la reazione è stata pesantissima.
Bettarini ha affrontato duramente Nicoletta sospettando che ci fosse una relazione nascosta, le ha urlato di andare via di casa senza farsi vedere mai più. E di fronte a quelle parole, la donna è andata in crisi veramente, fino alla spiegazione finale. Molti però hanno trovato eccessivo e fuori luogo il comportamento del Betta parlando di una relazione che non funziona.
Stefano Bettarini, lo scherzo finisce malissimo: lui per i 50 anni è volato alle Maldive
LEGGI ANCHE >>> Matteo Berrettini, grande ritorno in tv: è l’ospite d’onore di un celebre talent
LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi, clamoroso dietrofront: svelati tutti i retroscena
Come aveva confessato a ‘Novella 2000’ “sarò con la persona che amo, che c’è sempre stata e c’è sempre. Ci siamo conosciuti che lei aveva solo ventidue anni, ed è stato subito un grande amore. Siamo andati a convivere dopo solo quattro giorni, e ora sono sei anni che stiamo insieme. Io sono felicissimo con lei e cerco di supportarla in tutto, anche nelle sue attività”.