Matteo Berrettini, grande ritorno in tv: è l’ospite d’onore di un celebre talent show. Il venticinquenne tennista italiano finalista a Wimbledon nel 2021 di nuovo sul piccolo schermo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo
Matteo Berrettini è il numero uno indiscusso del tennis italiano, oltre che uno dei primi sette del mondo nella classifica del Ranking ATP. Il primo grande risultato di inizio 2022 è arrivato agli Australian Open, con l’approdo alle semifinali dove si è dovuto fermare davanti ad uno straripante Rafa Nadal. In attesa di entrare nuovamente nel vivo della stagione, il 25enne tennista romano è stato protaognista anche fuori dal campo con la sua apprezzata partecipazione al Festival di Sanremo.
Ma il rapporto tra Berrettini e il mondo dello spettacolo non si è esaurito sul palco del Teatro Ariston. Il nostro campione della racchetta infatti è stato scelto per entrare come ospite d’onore nella cucina più vista e seguita d’Italia, quella di MasterChef Italia, il popolarissimo talent show dedicato ai talenti della cucina e agli aspiranti cuochi che da anni viene trasmesso sui canali Sky. Matteo Berrettini sarà il ‘cuoco stellato’ per i cinque concorrenti che sono arrivati ormai ad un passo dalla finale.
Matteo Berrettini, campione anche tra i fornelli: sarà il cuoco stellato di MasterChef Italia
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MATTEO BERRETTINI
Per arrivare all’ambito traguardo mancano solo le ultime prove, a partire da quelle che vedranno impegnati i cuochi amatoriali giovedì sera su Sky in una serata che può essere definita stellare nel vero senso della parola: prima di cimentarsi in cucina i cinque finalisti di questa edizione del talent potranno infatti conoscere Matteo Berrettini, ospite speciale con un ruolo inedito e sorprendente. Anche il campione della racchetta dovrà infatti cimentarsi in cucina: un momento molto atteso dagli spettatori che riserverà certamente parecchie sorprese.
LEGGI ANCHE>>>Matteo Berrettini passa e raggiunge Fognini ai quarti di Rio de Janeiro
LEGGI ANCHE>>>Tennis, Rio de Janeiro elimina prima Berrettini e poi anche Fognini
Ma prima di mettersi alla prova come aspirante chef, Berrettini dovrà sottoporsi a un vero e proprio fuoci di fila di domande e quesiti vari. I panni degli intervistatori d’eccezione saranno indossati dai giudici del talent, i famosi e amatissimi chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Il primo, come si può vedere nel video di lancio della puntata, gli fa i complimenti per la finale raggiunta a Wimbledon. Il secondo gli chiede qualche consiglio particolare.