Calciomercato Milan, regalo per Pioli: è un top player del Barcellona

Calciomercato Milan, regalo per Pioli: è un top player del Barcellona. I rossoneri sono passati all’attacco per bruciare la concorrenza

La volata verso lo scudetto 2022 della Serie A sarà ancora lunghissima perché nessuna squadra ha dimostrato fino ad oggi di saper ammazzare il campionato. Ma intanto sono già cominciate le grandi manovre e il Milan vuole farso trovare pronto.

Pioli
Stefano Pioli (LaPresse)

In attesa di capire cosa farà Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione, i rossoneri devono regalare a Stefano Pioli alcune alternative in attacco. E per questo Paolo Maldini e Fréderic Massara  stanno valutando diverse poste compresa una che porta al Barcellona.

Come anticipa il ‘Corriere della Sera’ torna di moda il nome di Memphis Depay. L’attaccante olandese ex Lione era arrivato in blaugrana con altre prospettive ma un po’ per problemi fisici e moto per la crisi del club si sta perdendo. Gli ultimi arrivi di giocatori come Aubameyang, Ferran Torres e Adama Traorè gli hanno chiuso ulteriormente gli spazi e per questo d’accordo con la sua società sta cercando una soluzione.

Memphis Depay (ANSA)

Calciomercato Milan, regalo per Pioli: esiste anche un’alternativa in Serie A

La pista che porta in Serie A è caldissima con tre nomi su tutti, quelli di Milan, Juventus e Inter. Ma se i nerazzurri sembrano più orientati su bomber italiani, come Scamacca e Raspadori, Allegri non ha ancora deciso cosa fare.

E allora, per battere la concorrenza e chiudere in fretta l’affare, secondo il portale specializzato ‘todofichajes.com’ il Milan avrebbe già presentato un’offerta. Sul piatto ci sarebbero 15 milioni di euro per sbloccare la trattativa, più una proposta congrua al giocatore per portarlo a Milano.

Andrea Belotti (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Mourinho trema, mazzata in arrivo: a breve l’annuncio ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Inter, il calciomercato è già cominciato: primi colpi ufficiali

In realtà però esiste anche un’alternativa validissima anche in Serie A e si chiama Andrea Belotti. Il capitano del Torino non ha firmato il rinnovo, non ci sono da parte sua almeno per ora le basi per farlo e il Milan è la soluzione ideale per entrambi. A 28 anni e con la prospettiva del Mondiale in Qatar, il gallo vuole misurarsi con la Champions League.

Gestione cookie